lorenzo.canada Inviato: 7 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2014 Dr Wong 7111 Innesti / 2 Sessioni / FUT / 27 e 15 mesi dopo Assisto gli italiani che vengono a Hasson e Wong. Se hai domande scrivetemi a [email protected]. Il mio sito personale è www.contecapelli.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo.canada Inviato: 7 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2014 Dr Wong 7111 Innesti / 2 Sessioni / FUT / 27 e 15 mesi dopo Assisto gli italiani che vengono a Hasson e Wong. Se hai domande scrivetemi a [email protected]. Il mio sito personale è www.contecapelli.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PhilHellmuth11 Inviato: 7 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2014 Per questo mega riporto: 30.000 euro spesi, due operazioni chirurgiche, una cicatrice ear to ear da portare vita natural durante? NO, GRAZIE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blob87 Inviato: 8 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2014 Non mi piace proprio come risultato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 8 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2014 da come partiva e per la sua età va benone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati