IvanMoro Inviato: 28 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2014 Io usavo hair3d, un simile toppik da mettere tutti i giorni poi ho fatto la trico permanente e mi son tolto il pensiero! Scrivetemi pure per info! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 29 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2014 Seeee come no...sono cose diverse il toppik si applica quando si hanno i capelli per dare densitò,la trico è un altra cosa,,,,stai bombardando tutto il forum con queste amenità..basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IvanMoro Inviato: 30 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2014 Usavo!!! Passato!!! Impara l'italiano invece di scrivere cazzate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 30 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2014 Tu leggi questo in Italiano;Bufala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IvanMoro Inviato: 30 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2014 Va chel 'ignorante che non sa leggere sei te! Adesso scrivo ovunque così ti rovino gli affari! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IvanMoro Inviato: 30 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2014 Come già scritto precedentemente ho fatto screenshot di quando hai usato il termine truffa per i miei post e li userò molto presto... Tanto anche se il nome e falso l'indirizzo ip ha un nome e la postale farà il suo dovere! Un utente normale non ha questo accanimento, e chiaro che sei in operatore... E che sta cosa non ti a guadagnare soldi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 30 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2014 (modificato) io ho prendo poi il tuo Ip e vediamo come finisce,ho fatto lo screenshot e poi vediamo se tu sei qualcun altro non disinteressato come dici, visto che a me non cambia propio nulla e non ho interessi, oltre a leggere il tuo spam su tutte le sezioni.Quando scoprirai che non sono per niente interessato a nulla veramente ti controdenuncio per accusa ingiusta e parte una bella querela,sai le risate poi che ci facciamo hahahahah. Modificato 30 Ottobre 2014 da amon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 30 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2014 io peraltro rispetto a te sono qui da anni e tutti ti possono dire che non me ne è mai fregato propio nulla della trico e del resto,la figura di cavolo la stai facendo te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leopardiano Inviato: 30 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2014 Ivan hai scritto la tua frasetta pure su altri forum, ma pure su quello femminile! ahahaha Hai vinto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2014 IvanMoro, non siamo nati ieri e non gradiamo essere presi per i fondelli. Hai inondato il forum con sempre lo stesso messaggio, palesemente autopubblicitario. Se vuoi fare pubblicità a qualcuno o per qualcosa lo fai UNA VOLTA e lo dichiari esplicitamente. Chi vuole presentare solo la propria testimonianza non mette un indirizzo email a cui contattarlo.... Inoltre non è che il caratterino sia proprio tranquillo. Utente bandito immediatamente e email oscurato. Per gli altri: quando appaiono utenti così, mandatemi un messaggio privato. Io raramente esco dalla sezione protesi per controllare che succede fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati