serine Inviato: 18 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2014 Salve a tutti, io che porto i tape a filo con front scoperto ogni tanto lamento il problema delle pieghette. Non mi sono mai reso conto se ad arricciarsi è il tape o il lace. Io installo partendo dal front: poggio la parte centrale facendo una leggera pressione, quindi con le mani tiro con uguale trazione a destra e a sinistra contemporaneamente la restante parte del front, ma nonostante tutto le pieghette compaiono subito e con luce laterale si notano di più. Chiedo consigli, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2014 io non tiro e ogni tanto, una volta piazzata la protesi, ristacco senza usare solventi e risistemo adagiandolo e tirando poco, prevalentemente tiro in avanti?. Sicuro di installare nel posto giusto-giusto-giusto sulla base del calco che hai fatto? E sicuro di aver messo i tape senza forzare le curvature bensì sagomandoli per bene, eventualmente anche corti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serine Inviato: 18 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2014 io non tiro e ogni tanto, una volta piazzata la protesi, ristacco senza usare solventi e risistemo adagiandolo e tirando poco, prevalentemente tiro in avanti?. Sicuro di installare nel posto giusto-giusto-giusto sulla base del calco che hai fatto? E sicuro di aver messo i tape senza forzare le curvature bensì sagomandoli per bene, eventualmente anche corti? Credo di sì. Sul front centrale metto sensitive che ha delle curvature ampie già di suo e non devo sagomarlo. Per il resto uso Argo che invece va sagomato. Effettivamente zazza, pensandoci bene, incollando dei pezzetti più piccoli meno soggetti a trazione il problema potrebbe risolversi. Proverò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati