odone Inviato: 17 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2014 Ciao a tutti, dopo aver letto svariate discussioni mi pare di aver capito che il prodotto migliore per mettere una toppa sulle stempiature è il Toppik, e mi sono deciso a provarlo. Che colore mi consigliate di prendere? Mi sono fotografato sotto diverse luci così potete valutare bene. Secondo voi con la mia condizione di diradamento dovrebbe funzionare? Tenete presente che mi sono fatto la doccia ieri e quindi adesso hanno un buon volume. Io intanto lo ordino e lo provo, tanto se non mi piace mi rimborsano se glielo rispedisco indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
finnikola Inviato: 18 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2014 Vedendo le foto sembri tra il medium brown e il dark brown. Io sono un pò più chiaro di te e mi trovo bene col medium brown. Però dove avresti intenzione di metterlo? Il tuo diradamento non sembra molto, anche se manca da vedere il vertex. Qualcosa hai perso dalle tempie, ma li il toppik non ti può aiutare. Magari però le foto non rendono al 100% la tua reale situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odone Inviato: 18 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2014 Grazie per il commento. Il vertex è integro per fortuna. Eh si pensavo di metterlo sulle tempie, c'è ancora un po' di "peluria", che magari non si vede nella foto, che potrebbe salvarmi. Ora mi trovo in Francia per studio, sono andato in un centro di esperti per capelli (almeno presunti esperti), avevano un prodotto di cui però non ricordo il nome, ma non avevano la confezione per fare le dimostrazioni e quindi ci tornerò venerdì prossimo. Vi posterò le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
finnikola Inviato: 19 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2014 Mah, sinceramente io sulle tempie non lo metterei vedendo le tue foto. O per lo meno non o metterei nelle zone che appaiono pressoché glabre. E' l'unica zona dove toppik è "rischioso". Fai comunque una prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leopardiano Inviato: 20 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2014 ma dove lo vuoi mettere il toppik? Nel front hai i capelli che coprono bene la stempiatura. Magari dalle foto non si capisce bene. Ciao, facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odone Inviato: 20 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2014 Mi ero fatto la doccia poche ore prima e i capelli erano come più gonfi.Ecco tre foto fatte a 3 giorni dall'ultima doccia. Come lo vedete sto vellus sulle tempie? Boh, a me sembra sufficiente per applicare il Toppik Per i parietali si può fare qualcosa con il toppik? sì, sono un sognatore :relax-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leopardiano Inviato: 20 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2014 ma anche se mettessi il toppik su quei vellus del front, poi i capelli che nella foto alzi con la mano, lo coprirebbero, quindi non capisco che effetto tu voglia ottenere. Perchè lo vorresti mettere sui parietali? che problemi hanno i tuoi!? comunque se volessi " infoltire" ( penso non sia il tuo caso, ma magari sbaglio), il toppik nei parietali non è propriamente indicato... Comunque da quanto ho capito tu vorresti abbassare l'hairline, e questo, con il toppik, non si può fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odone Inviato: 20 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2014 Forse le foto che ho fatto non rendono bene, perché purtroppo le stempiature si notano, me lo hanno detto più amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leopardiano Inviato: 20 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2014 non sto dicendo che non sei stempiato, solo che non sei diradato...comunque tentar non nuoce sicuramente. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 20 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2014 Potresti provare sia il Toppik che un antidiradamento spray tipo il MANE hair Thickener, Fullmore o Volluma. Attaccandosi ai vellus (e ai capelli rimasti dalla radice apparentemente bella spessa) di sicuro qualcosa possono fare e considerando la stempiatura minima, te ne dovrebbe bastare poco, anzi pochissimo. A mio avviso potresti anche evitarne l'uso. Il passo verso la "dipendenza" è breve...e nel tuo caso, vista la densità e il taglio che copre ampiamente il difettuccio, potresti farne tranquillamente a meno. C'è gente qui dentro che difficilmente otterrebbe una simile densità anche con i migliori trapianti disponibili sul mercato. A te la scelta, PS: dalle foto direi un DARK Brown.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
finnikola Inviato: 20 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2014 Quella che tu vorresti coprire non è una zona dove toppik può dare risultati ottimali...l'hairline e le tempie sono zone difficili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odone Inviato: 25 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2014 ciao ragazzi, Ieri sono andato al centro esperti ma non era ancora arrivato il campione e mi hanno detto di ritornare mercoledi. Il prodotto si chiama HairMaker, le fibre pare che siano di cotone anziché di cheratina. Lo conoscete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 25 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2014 Mai sentito, cosa sarebbe il centro esperti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odone Inviato: 25 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2014 è un centro di esperti del capello, vendono prodotti, protesi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 25 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2014 Credo che ti faranno pagare tutto il doppio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odone Inviato: 31 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2014 Ciao a tutti, oggi mi sono recato presso questo centro e mi hanno applicato l'HairMaker sulle stempiature, et voilà che ve ne pare? il prodotto sporca, cioè se metto le mani tra i capelli me le ritrovo piene di fibre, nonostante mi abbiano messo la lacca. Comunque a me l'effetto coprente che dà piace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
finnikola Inviato: 1 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2014 Secondo me si vede parecchio. Magari è perché noi qui abbiamo l'occhio "clinico" e sappiamo dove guardare, Che sporchi un pò se ci passi le mani è normale. Per curiosità: quanto ti fanno pagare un'applicazione presso quel centro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leopardiano Inviato: 1 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2014 La penso come finnikola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odone Inviato: 1 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2014 (modificato) Non lo so. Io gli ho chiesto se mi facevano provare per vedere cosa esce perché non l'avevo mai usato e non si sono fatti pagare. Comunque ho ordinato una scatola di Toppik, vediamo come vado con le fibre di cheratina Modificato 1 Novembre 2014 da odone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati