Zaaazooo Inviato: 10 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2014 salve a tutti,ho scritto sul forum qualche tempo fa e poi mi sono limitato solo a leggere!!la settimana scorsa mi sono abbonato e oggi finalmente e con il cortese e prezioso aiuto di un'incaricato ho fatto il calco e richiesto il preventivo!ero (e sono) abituato da mooolti anni a ben altro e invece stamattina ho visto e toccato con mano il risultato dei "capelli" dello stesso incaricato eee....beh,che posso dire....ECCELLENTE è ancora poco :P !!!ora spero che quando sarà il mio momento,quel risultato che ho personalmente giudicato con un bel 30 e lode (se non'è un 30 è un 29 dai :happy-05: )faccia lo stesso effetto anche su di me!saluuuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2014 Ciao Zaaazoo e bentornato! Beh, ora sai quasi tutto, no? Già compilato l'ordine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 12 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2014 ciao zazza,grazie!lunedi sento medusa per un paio di delucidazioni onde evitare errori e poi via con l'ordine!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2014 chiedere a noi no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 13 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2014 emmm....giusto,chiedo venia zazza!!il fatto è che almeno per qualche primo chiarimento sono ancora alla vecchia maniera,devo sentire una "voce"!ora non mancherò di chedere direttamente nel forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati