dengel11 Inviato: 1 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2014 Ciao ragazzi , a seguito di disastri combinato con la colla attualmente ho tolto tutto il lace in eccesso e attaccato con biadesivo lace front delicate e sensitive..il risultato mi sembra accettabile e sovrapponibile..una cosa ancora non ho capito. Come fate ad incollare in modo preciso senza andare oltre il lace ? Per me è praticamente impossibile..se faccio l'errore contrario ovvero incollare prima del bordo , ho come risultato spiacevole alcune ondine che si sollevano...aiutatemi a fare il punto della situazione !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 1 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2014 Prova ad abbassare il lace sul front, fai dei piccoli segnetti sulla pelle pressando con una lima per le unghie o delle forbicine... quindi spalmi la colla. Poichè il lace è comunque un pò elastico, fai attenzione a prendere le misure dei segnetti stirandolo per bene altrimenti potresti andar lungo. Se percaso tu avessi delle difficoltà di visibilità dei segnetti, come capita a qualcuno, allora usa una matita per occhi color carne facendo attenzione a non macchiare il lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 1 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2014 Ma la soluzione con solo biadesivi non è più pratica ? Almeno secondo te ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2014 Si' che e' piu' pratica e per questo alcuni la usano. Ma non puoi fare ritocchini e secondo la maggioranza rende esteticamente meno della colla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati