wizfil Inviato: 28 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2014 Salve a tutti!volevo avere delle informazioni su caboki.Bisogna applicarlo dopo aver fatto lo shampoo? Resiste al sudore e all'attività sportiva? E sopratutto mica contribuisce alla perdita di capelli? Grazie mille a tutti. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 29 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2014 Si Abbastanza No Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leopardiano Inviato: 29 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2014 Si, devi applicarlo a capelli asciutti. Resiste alle attività sportive molto bene, e non contribuisce alla caduta dei capelli! Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wizfil Inviato: 1 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2014 Ho provato caboki! Gran bel risultato! Quindi è sicuro che non fa male? Grazie mille! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 1 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2014 Certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gmt Inviato: 28 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2015 Ho ordinato il campione gratuito di questo Caboki (da 9 grammi e si pagano le spese di spedizione) e mi è arrivato in 8 giorni lavorativi. Di positivo ha il flacone che è semitrasparente. Non lo ho ancora provato per fare una comparazione dato che sono all'inizio del Toppik il quale mi sembra un ottimo prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Palmis81 Inviato: 29 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2015 io uso il K-max e mi trovo benissimo! resiste al sudore ed allo sport. Al mare sarà un po' problematico, sto cercando di trovare una soluzione, ormai non riesco più a vedermi con i capelli diradati! :-) Vorrei provare il Toppik perchè qui nel forum ne parlare tutti benissimo! ma per il discorso mare non credo cambi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
finnikola Inviato: 29 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2015 io uso il K-max e mi trovo benissimo! resiste al sudore ed allo sport. Al mare sarà un po' problematico, sto cercando di trovare una soluzione, ormai non riesco più a vedermi con i capelli diradati! :-) Vorrei provare il Toppik perchè qui nel forum ne parlare tutti benissimo! ma per il discorso mare non credo cambi... No, per il discorso mare/piscina non cambia nulla...nemmeno toppik reggerebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Palmis81 Inviato: 29 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2015 allora niente immersioni! oppure Bandana (che cmq utilizzo per evitare colpi di sole in testa :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati