GiovanniFantini Inviato: 24 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2014 Salve a tutti, sono uno studente di 19 anni con una situazione follicolare disastrosa a centro testa. A dire la verità non mi sono mai preoccupato più di tanto, ma ora che il diradamento è chiaramente visibile e peggiorato drasticamente nell'ultimo anno, cerco di correre ai ripari. Vorrei qualche consiglio sul da farsi: ho provato finasteride in passato ma l'ho interrotto dopo un mese solo di cura per paura di effetti collaterali erettili a cui tengo decisamente più che ai capelli. In alternativa stavo valutando l'utilizzo di PRP. Allego una foto Grazie dell'aiuto http://imageshack.com/a/img538/6134/tSJT2V.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...