maurizio60 Inviato: 19 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2014 Credo che l'effetto cotenna sia attribuibile ad un eccesso di sebo prodotto dalla cute che, inevitablmente, rimane catturato dal collante presente nel tape. Vista la facilita' di manutenzione (stacca il vecchio e riattacca il nuovo) si puo' tranquillamente sostituire il tape anche dopo due tre giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2014 Procedo con le prove. Stavolta l'ho installato con la cartina blu lato lace e quella bianca lato cute ed è tornato a fornire ottima prestazione. Non faccio foto perché è iniziata la stagione delle pioggie e luce naturale qui non esiste più fino a primavera. Prossima manutenzione farò altra prova, proprio per fugare il dubbio, con lato blu sulla cute e bianco sul lace (che è più comodo da scartucciare), vediamo se mi fa quel bruttissimo effetto di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 12 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2014 Credo che l'effetto cotenna sia attribuibile ad un eccesso di sebo prodotto dalla cute che, inevitablmente, rimane catturato dal collante presente nel tape. Vista la facilita' di manutenzione (stacca il vecchio e riattacca il nuovo) si puo' tranquillamente sostituire il tape anche dopo due tre giorni. Ciao Maurizio come fai a staccare il vecchio biadesivo sul front e a riattaccare il nuovo ed essere preciso come lo abbiamo messo all'inizio ? 1 Utente ha reagito qui! Triconius 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati