Vai al contenuto

Come Fare?

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,io adesso porto una all pellicola ovale che applico dietro il mio front naturale e debbo dire che mi trovo bene a parte i capelli schiacciati dell inietta, infatti ho ordinato una all lace seguendo il consiglio del forum per vedere come mi trovo e la prossima voglio ordinarla al lace con tutto il perimetro in pellicola annodata perché è solo 4 mesi che sono un portatore e vorrei provare un po tutti i vari tipi di protesi per poi puntare dritto solo su uno!!!arrivo al dunque, per ordinarla sul modulo dopo aver scritto che la voglio al lace con perti in pellicola quali sono le zone che debbo scegliere per il perimetro in pellicola?? E che misura devo scegliere la larghezza?? in base al tape che uso??grazie a tutti un caro saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Come quali sono le zone? QUELLE CHE VUOI TU! :rm_polar_bear:

Immagino la 1 (domanda 8) e la 3 (domanda 14)

Larghezza 2 cm, è ottimale per i tape sagomati un pochino.

E invece di provare a caso prendere la cosa che è più diffusa, cioè solo il ferro in pellicola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa za' ma le domande 8 e 14 compongono il perimetro di una protesi?? Poi il discorso è che le misure del mio calco sono 11×11 cosa me ne faccio del ferro di cavallo io volevo avere la leggerezza e il volume del lace e la praticità nelle manutenzioni della pellicola, visto che non ho bisogno per ora di avere il front in lace. Non so se mi sono spiegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, se non ce lo dici non è che abbiamo il database dei calchi degli utenti e ogni volta andiamo a guardare.

IMMAGINO che 11x11 tu lo metta solo sul vertex, in questo caso ha senso mettere o l'ovale o nulla.

Sì, le domande 8 e 14 compongono il perimetro. Ma non ci sono dei disegni molto esplicativi? Sono stati tolti?

Link al commento
Condividi su altri siti