Dreams Inviato: 18 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2014 Salve a tutti mi chiedevo se qualcuno di voi ha mai sentito parlare di trattamenti bio pelle. Che tipo di trattamenti sono e soprattutto quali sono le tecniche per esegurilo e il procedimento? Utilizzano la colla? Rasano i capelli? Esiste qualche metodo di infoltimento graduale con singole ciocche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 18 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2014 si sono trattamenti mirati a spennarti un sacco di soldi, le tecniche per eseguirlo sono piu' o meno le stesse..ti fanno credere chissa' cosa metterai in testa ma gira e rigira e' un parrucchino e te lo faranno pure pagare salato.. consiglio da amico,leggiti il regolamento del forum e poi fai una tua bella presentazione...e in molti ti risponderanno ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2014 Arn ti risponde direttamente dal paradiso: http://forum.salusmaster.com/topic/44483-biopelle/?p=402721 1 Utente ha reagito qui! lucas2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancaluna Inviato: 5 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2014 Ciao Dreams, fu proprio questo post di Arn il primo post che lessi del forum. Non me lo dimenticherò mai. Io non solo ne ho sentito parlare, l'ho pure "pagato" e lo sto indossando....... cos'è?????? "leggi pezzi di gomma incollati in testa" Segui i consigli di Ginexsi e di Medusa, buona navigazione e lettura. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati