Vai al contenuto

Rasoio Elettrico

Messaggi raccomandati

Ci sono due scuole di pensiero, chi non è contento se non è a boccia perché dice che i tape non gli tengono e chi sostiene invece che i tape tengono benissimo comunque e rade col rasoio elettrico.

Secondo me dipende da se hai tanti capelli da radere o peluria.

Se elettrico meglio quello a testine rotanti, non serve tanto fixo. Inutile prenderlo a batteria ricaricabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado di lametta, ma ho 4 peli di numero da radere (li chiamo perfino per nome :love-06: ).

Se hai tanta "roba", meglio elettrico, secondo me.

Il CruZer 4 della Braun è buono (lo uso anche per la barba) ma non so se volessi spendere meno (per altro, nemmeno ricordo quanto costi)

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me un regola capelli(o tagliacapelli) tutti dovrebbero averlo,

togliendo la regolazione gia' tagli a 1 o mezzo millimetro...poi passare la lametta(secondo me) e' cosa buona e giusta...

cmq prova prima a radere a lametta e vedi come ti trovi...fai sempre in tempo a spendere dei soldi..non avere fretta!

cmq una macchinetta da £19.90 della philips per i capelli e' piu' che ottima..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio problema è che ho parecchi capelli. Ho provato a rasarmi a zero con il rasoio da barba e si inceppava sempre (ovviamente i capelli li avevo prima tagliati con la macchinetta per i capelli) allora provo prima a lametta poi se mi da fastidio cercherò un rasoio a testine rotanti. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti