lorenzo.canada Inviato: 29 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2014 Questo paziente dalla California ha deciso di sospendere locale per la sua prima procedura di trapianto di capelli. Purtroppo, come si può vedere non si è rivelato il modo in cui aveva sperato. Dopo ulteriori ricerche su forum come questo ha trovato il Dr. Hasson e ha deciso di farlo riparare il suo lavoro precedente Composizione Graft: 1107 - singole,3612 - doppie - 808 - 3-4 capelli fut . gli italiani che vengono a Hasson e Wong. Se hai domande scrivetemi a [email protected]. Il mio sito personale è www.contecapelli.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo.canada Inviato: 29 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2014 (modificato) Assisto gli italiani che vengono a Hasson e Wong. Se hai domande scrivetemi a [email protected]. Il mio sito personale è www.contecapelli.com Modificato 29 Agosto 2014 da lorenzo.canada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo.canada Inviato: 29 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2014 sisto gli italiani che vengono a Hasson e Wong. Se hai domande scrivetemi a [email protected]. Il mio sito personale è www.contecapelli.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 29 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2014 Lorenzo perché non metti la foto col posizionamento delle grafts? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 29 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2014 Sarà ma ultimamente questi lavori mi piacciono sempre meno,sopratutto le hairline. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PhilHellmuth11 Inviato: 29 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2014 Innaturale... Non mi piace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blob87 Inviato: 30 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2014 Questo un po meglio al confronti sei due post precedenti Che erano orribili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati