Vai al contenuto

Presentazione Imma

Visitatore Imma

Messaggi raccomandati

Visitatore Imma

ciao zazza sono di napoli e sono una ragazza di 36 anni ed da 6 mesi sono calva pero non ho scelto di mettere protesi o parrucche ma lavoro in teatro come ballerina ed per questo problema ho perso un po di lavoro mi sono iscritta da meno di una settimana al forum vorrei dei consigli leggevo della protesi in lace cosa ne pensi e consigliabile per il mio caso visto che a me serve una resistente al sudore e a grandi movimenti di testa da considerare la userei solo per il mio lavoro e volevo un consiglio sulla scelta e una mano a capire quella giusta visto il mio mestiere ho visto che sei abbastanza disponibile aspetto una tua risposta grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benarrivata Imma nel forum.

Mi spiace, ma dovresti:

1) scrivere in modo più chiaro usando anche la punteggiatura. Si fatica a capire

2) spiegarti meglio, butti lì frasi di dubbia interpretazione

3) andare avanti in questa discussione TUA dove ti ho spostata, senza infiltrarti nelle altrui

4) rivolgerti AL FORUM e non a me, se si chiama "forum" e non "chat line" ci sarà un perché

In particolare:

- cosa vuol dire "sono calva"? Non hai NEMMENO un ciuffo?

- cosa vuol dire "da 6 mesi"? Prima non lo eri e lo sei diventata in così poco tempo? In questo caso consiglio di rivolgerti subito ad un dermatologo (a meno che la caduta non sia indotta da altre cure di cui sei conscia)

- visto che metti la protesi per andare sul palco non vedo perché non tenerla su anche prima (obbligatorio metterla almeno il giorno prima) e dopo. Anche perché alle audizioni ci vorrai andare con i capelli? Se ti sei inventata questo utilizzo saltuario per non usare i biadesivi, scordatelo dovrai usarli comunque per dimenarti con sicurezza

Il lace per il ballo va bene, MA ATTENDO CONFERMA ALLA PRIMA DOMANDA DEL CALVA (e se non lo sei, attendo foto. I motivi son scritti qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55131-perche-chiediamo-le-foto-ad-ogni-nuovo-utente/ )

Leggi le FAQ

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...