lear Inviato: 27 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2014 Salve a tutti, causa peggioramento della situazione soprattutto sulle tempie ormai mi sto avvicinando al "grande passo". Nella mia presentazione mi fu consigliata da Zazza una parziale (taglierei una standard ricavandone 2) con topik per il vertex. http://forum.salusmaster.com/topic/54653-presentazione-richiesta-consiglio-passaggio-protesi/?hl=%2Bpresentazione+%2Brichiesta Escludendo la soluzione tempiette, rimane la scelta tra una standard o una parziale. Vista la difficoltà di integrazione tra indigeni e protesici e la minore adesione di una parziale, non sarebbe forse meglio incominciare con una standard? Per contro la parziale sarebbe una soluzione più graduale ed economica. Grazie in anticipo per i consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2014 Come acquisto, compra comunque una standard perché così ne ricavi due e temo che comunque non ci stai in 10 cm come larghezza. Come calco, con i tuoi capelli io resterei solo sul front. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati