Vai al contenuto

Lace Al Tatto


Messaggi raccomandati

se porti i capelli corti ingellati la mano TRA i capelli non la passa.

 

la passa sopra ma in ogni caso il gradino non lo percepisce in mezzo ai capelli induriti dal gel.

 

e poi le donne la mano la mettono se gliela fai mettere.

 

sono molte le persone che non solo per vanità ma proprio per fastidio fisico non amano le mani sulla testa.

 

è una zona di terminazioni nervose e pelo e contropelo fanno i brividi ed a tanti dann fastidio.

 

Io quando avevo il copertone le mani dalla testa gliele toglievo proprio. più di una mi ha detto... "ah anche a te danno fastidio le mani in testa"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parliamo di lace sottile, l'impianto ben teso non si sente.

 

Anche in caso di mano tra i capelli, non dimentichiamoci che ci sono, appunto, i capelli che fanno massa. Per riuscire a sentire qualche cosa di minimo, dobbiamo immaginare una mano che risale a mo' di macchinetta da barbiere incollata alla nuca.

 

Importante e non avere residui di lace che debordino dal biadesivo.

Modificato da maurizio60
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitato una volta (avevo però una pieghetta infernale) che passando la mano a mo' di macchinetta del barbiere, mi è stato detto:<<oh, anche tu hai i nei in testa :sudato: ? Anche io>> ... Al che ho replicato confermando e chiedendo di non passarmi le mani tra i capelli .... :sorriso-06:

Modificato da MaxRe75
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitato una volta (avevo però una pieghetta infernale) che passando la mano a mo' di macchinetta del barbiere, mi è stato detto:<<oh, anche tu hai i nei in testa :sudato: ? Anche io>> ... Al che ho replicato confermando e chiedendo di non passarmi le mani tra i capelli .... :sorriso-06:

 

Non ti è andata male! Ti immagini se ti diceva : anche tu porti un parrucchino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...