Vai al contenuto

Lace Al Tatto


Messaggi raccomandati

vits fai un bello step.

decidi di fidarti.

noi siamo tutti protesizzati felici e soddisfatti.

abbiamo avuto dei momenti difficili per applicazioni difficoltose ma con calma abbiamo imparato ed ora ci si gestisce il tempo in modo autonomo.

Ti arriverà un buon prodotto

Se sarai calmo, FIDUCIOSO e determinato non avrai problemi. Di sicuro non problemi irrisolvibili.

 

rilassati e fatti una birra :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che il lace si sente al tatto e vero ? Allora dovro evitare di farmi accarezzare i capelli vero ?

 

Sicuramente il lace si sente meno della pellicola che se uno sa che c'è e va a passare il dito sul bordo un po' si sente per forza perchè se sotto ai i tape un po' di spessore c'è, ma devi cmq andare a cercare dove sai che c'è. Io non ho il front in lace, ma solo il centro e se si passa un dito è come grattarsi la capoccia cabrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

con il lace io mi gratto e mi lavo e mi posso far toccare la testa.

se è teso IL GIUSTO e ben adeso alla pelle non lo si sente per nulla e neppure lo si vede e non fa rumore.

 

la pellicola IN TUTTE QUESTE FASI è un pò più percepibile ma non è sgamabile da chi non lo sa e ti guarda o ti tocca per sbaglio.

 

se ti tasta in testa cercando qualcosa allora è diverso.

 

ragazzi trovate qualcuno che vi presti un copertone da vedere e poi VI INNAMORERETE dell newgen.

 

e pensate a noi che l'abbiamo avuto per anni come unica alternativa alla rasata totale

Link al commento
Condividi su altri siti

con il lace io mi gratto e mi lavo e mi posso far toccare la testa.

se è teso IL GIUSTO e ben adeso alla pelle non lo si sente per nulla e neppure lo si vede e non fa rumore.

 

la pellicola IN TUTTE QUESTE FASI è un pò più percepibile ma non è sgamabile da chi non lo sa e ti guarda o ti tocca per sbaglio.

 

se ti tasta in testa cercando qualcosa allora è diverso.

 

ragazzi trovate qualcuno che vi presti un copertone da vedere e poi VI INNAMORERETE dell newgen.

 

e pensate a noi che l'abbiamo avuto per anni come unica alternativa alla rasata totale

 

Io penso di avere ancora un paio di reperti nascosti da qualche parte ormai stra usati...se qualcuno li vuole provare :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non e' corretto dire che non si sente,

in una classica situazione di bacio dove la donna passa la mano lentamente sull nuca in movimento di sali e scendi, lo scalino si sente, e quando ci si bacia al 90% la donna fa cosi' almeno per mia esperienza .

 

Corregetemi se sbaglio .....

Non si sente se il movimento e' veloce ma se e' lento si .

Modificato da ercapellone
Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' la prova bacio sara' capitata a tutti la mano in automatico scatta li dietro la nuca e accarezza piano piano, e anche se non lo sente un colpo al cuore lo si ha .

 

Forse la troppa sicurezza e la perfezione delle Newgen fa pensare di essere invulnerabili ma la gente si accorge di tutto come del resto facciamo noi , io per primo .

 

Porto un esempio. Il mio istruttore della palestra porta un copertone, io pensavo avesse fatto un trapianto, leggendo voi invece ho capito che era una parrucca, ma non ho mai detto nulla .

Pochi mesi fa' , un ex copertonato ora calvo completamente lo ha smascherato e lo ha detto a tutti, ora tutti lo sanno ma nessuno gli dice nulla, anzi riceve anche complimenti da tutti per la folta chioma ed e' consapevole che nessuno sa' nulla .

 

Questo per dire che la testa e' la prima cosa che una persona guarda quindi si vede se inizi a perdere capelli, si vede se hai Toppik , si vede se hai una protesi, stesso discorso dell' altro Post ( vita di coppia ), la convivente non puo' non saperlo e' ovvio che lo sa' ma non parla, come si sa' di me che uso il Toppik ma lei non mi dice nulla di diretto .

 

Questo per dire, essere sicuri che nessuno sa' e nessuno mai scoprira' e' sbagliato, come diceva prima sergio, c'e' chi e' piu' attento e chi e' meno attento, pero' dire tranquillo non si sente e' sbagliato, perche' qualcosa in testa lo si ha e quindi qualcuno potrebbe capirlo .

Modificato da ercapellone
Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' la prova bacio sara' capitata a tutti la mano in automatico scatta li dietro la nuca e accarezza piano piano, e anche se non lo sente un colpo al cuore lo si ha .

 

Io ho sempre evitato di farmi mettere la mano con la scusa che mi dava fastidio.

 

Ma certo se la lasci fare se ne accorge di sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' la mano sopra posso capirlo, ma farle togliere la mano anche da dietro la nuca la vedo troppo sospetta, nemmeno puoi dire no li mi scapiglio ...

 

Meglio passare per vanitosi che farsi sgamare!

 

Certo che se le lasci fare tutto quello che vuole ti sgama subito................

 

Comunque io alle donne importanti della mia vita l'ho sempre detto che avevo una protesi,

mentre con le altre facevo un pò il vanitoso e dicevo loro che farmi accarezzare i capelli mi dava fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' la prova bacio sara' capitata a tutti la mano in automatico scatta li dietro la nuca e accarezza piano piano, e anche se non lo sente un colpo al cuore lo si ha .

 

Forse la troppa sicurezza e la perfezione delle Newgen fa pensare di essere invulnerabili ma la gente si accorge di tutto come del resto facciamo noi , io per primo .

 

Porto un esempio. Il mio istruttore della palestra porta un copertone, io pensavo avesse fatto un trapianto, leggendo voi invece ho capito che era una parrucca, ma non ho mai detto nulla .

Pochi mesi fa' , un ex copertonato ora calvo completamente lo ha smascherato e lo ha detto a tutti, ora tutti lo sanno ma nessuno gli dice nulla, anzi riceve anche complimenti da tutti per la folta chioma ed e' consapevole che nessuno sa' nulla .

 

Questo per dire che la testa e' la prima cosa che una persona guarda quindi si vede se inizi a perdere capelli, si vede se hai Toppik , si vede se hai una protesi, stesso discorso dell' altro Post ( vita di coppia ), la convivente non puo' non saperlo e' ovvio che lo sa' ma non parla, come si sa' di me che uso il Toppik ma lei non mi dice nulla di diretto .

 

Questo per dire, essere sicuri che nessuno sa' e nessuno mai scoprira' e' sbagliato, come diceva prima sergio, c'e' chi e' piu' attento e chi e' meno attento, pero' dire tranquillo non si sente e' sbagliato, perche' qualcosa in testa lo si ha e quindi qualcuno potrebbe capirlo .

 

Pero' quella è un ipotesi cattivissima. Un ex copertonato che spuxxxxx i protesizzati. Non vale !

Io ripeto che se anche dovessi essero sgamato da protesizzati alla fine sti cavoli, siamo sulla stessa barca no ? E poi anche se arrivasse voce basterebbe scoprire il front per far concludere le voci a nostro favore. Problema risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...