willy78 Inviato: 13 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2014 Ciao a tutti, volevo avere alcune informazioni da chi ha usato questo tipo di Tape. 1) è davvero così resistene? 2) è sottile? Avanti con i pareri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2014 Qualcuno tempo fa fece una recensione: http://forum.salusmaster.com/topic/54515-recensione-geoflex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 13 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2014 Qualcuno tempo fa fece una recensione: http://forum.salusmaster.com/topic/54515-recensione-geoflex Ah grazie, allora vado a leggarla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2014 E' rimasta unica e sola, nessun altro ha aggiunto pareri e io non avevo voglia di riprovare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 19 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2014 buona sera ragazzi , volevo dire che io ho usato geoflex e non è poi così male. il mio utilizzo è stato sul lace, a filo , per il front, ha una buona tenuta e uno spessore leggermente inferiore di strong tape però tende a spappolarsi e cioè tende a lasciare un po' di residui se si lascia per troppi giorni( a me dopo una settimana va tolto).. una volta applicato, sotto il lace è abbastanza invisibile..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2014 Riproverò anch'io mettendolo a filo alla rpossima manutenzione (se mi ricordo). Se poi si vede... vengo a casa tua a prenderti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 20 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2014 Riproverò anch'io mettendolo a filo alla rpossima manutenzione (se mi ricordo). Se poi si vede... vengo a casa tua a prenderti! Ahahah ! Vieni pure che così ti faccio manutenzione io ..... Se usi strongtape a filo puoi usare geoflex , l unica cosa che devi toglierlo prima. Io non sono un estimatore del tape a filo ma di questi tempi non posso stare ogni giorno a rifare il front , per cui cerco una via di mezzo con front semi scoperto .... Ciao Za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati