Vai al contenuto

Idea Sulla Tinta !

Visitatore Nek

Messaggi raccomandati

Visitatore Nek

Salve ragazzi oggi dopo la seconda tinta fatta al mio impianto mi e' venuta un' idea...io ho i capelli nero corvino , infatti con gli impianti di colore 1 b si nota il contrasto soprattutto alla luce, se invece di applicare il colore sulla protesi per farla diventare da 1b a 1 applicassi il colore solo sui miei capelli in modo da passare da nero corvino a castano scurissimo cosa ne pensate ? La preceduta si dimezza di moltissimo e l' impianto resterebbe intatto.... se si che colore potrei usare per fare questo sui miei capelli ?.. ora tingendo la protesi sto usando il color gloss 200 e l' integrazione per le prime 4 settimane e' ottima

Link al commento
Condividi su altri siti

Se usassi una tinta professionale delicata senza ammoniaca a bassi vol. Rispetto a un semi permanente o a un tono su tono di supermercato, potresti ottenere una maggiore durata del colore cosmetico. Il nero poi in genere, è dei colori più duraturi.

Modificato da iceyes
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Nek

Grazie xxxx .. era solo una curiosita' anche perche' ho capito che per non far diventare neri i nodi si puo' usare il balsamo in crema che viene via subitissimo, in ogni modo spero Ke tra un mese con l' arrivo delle nuove protesi questo non si verifichi neanche in quando ho ordinato un mix di colori , a presto e grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti