Cupo855 Inviato: 11 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2014 Buonasera, stasera ho voluto fare una prova, ho comprato un mascara di quello per le ciglia e ho provato a distribuirlo con il pennellino sui vellus delle parti diradate... ragazzi un risultato spettacolare! Si fa tutto in 5 minuti, non va a finire sulla cute e dona naturalezza alla capigliatura.. o almeno di ciò che ne rimane. Mi domando il come mai non venga mai sponsorizzata questa soluzione! Inoltre pare resistere a spruzzi di acqua, effetto pioggia, e non macchia più di quanto non faccia il toppik sono piacevolmente sorpreso da questa nuova soluzione! vi consiglio di provare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 11 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2014 ciao che mascara hai usato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leopardiano Inviato: 11 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2014 Scusate l'ignoranza, ma esistono mascara di vari colori o solo neri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 11 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2014 racconta racconta di piu' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 28 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2014 io conosco un mascara per capelli ma serve per tingerli e passarlo quindi dove uno ha le prime ciocche grige Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati