pesca82 Inviato: 11 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2014 Ciao, Mi date un consiglio? Vorrei la protesi di capelli color castano scuro (faccio una totale). Vi allego delle foto di riferimento per i colori, mi consigliate il numero da i dicare sull'ordine? Lo vorrei spedire a medusa entro "stanotte" visto che il calco è partito oggi.... Grazi!!! Ps chi usa di voi i baby hair? Come si trova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 11 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2014 Ciao, Mi date un consiglio? Vorrei la protesi di capelli color castano scuro (faccio una totale). Vi allego delle foto di riferimento per i colori, mi consigliate il numero da i dicare sull'ordine? Lo vorrei spedire a medusa entro "stanotte" visto che il calco è partito oggi.... Grazi!!! Ps chi usa di voi i baby hair? Come si trova? Ciao pesca82 Penso che il colore 3 sia quello che tu cerchi, io ordino sempre un 3 e se non fosse per la percentuale di bianchi che sono circa un 30/40% sarebbe un buon castano scuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesca82 Inviato: 11 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2014 Grazie Sergio!! Qualcuno sa dirmi qualcosa sui baby hair? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 11 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2014 Fai un mix cod. 2 e 3 giusto per non avere un castano scuro poi troppo piatto col solo 2. Ps cod. kit donna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesca82 Inviato: 11 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2014 E come lo indico il mix colori nell'ordine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2014 concordo mix di 2 e 3. Il mix si indica nel modulo, non lo vedi alla domanda sul colore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesca82 Inviato: 11 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2014 Metto 50% e 50%? Dei baby hair nessuno sa nulla? Grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 11 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2014 Sì, metti 50 e 50. Per i baby, non sono in molti che li scelgono, anzi, un tempo erano sconsigliati. Li ho selezionati una volta sola e non ho visto differenze. Ma nelle mie ultime tre protesi ho notato che è stato scelto di mettere il capello di ritorno proprio sul contorno viso (capello di ritorno = parte corta del capello annodato), cosa che rende il tutto molto verosimile. Dunque lascerei perdere i baby hair. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesca82 Inviato: 14 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2014 Grazie a tutti.... Alla fine ho scelto 30% codice 2 e 70% codice 3 li vorrei più sullo scuro :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2014 3 è più CHIARO di 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati