Vai al contenuto

Consiglio Colore Protesi Totale

Messaggi raccomandati

Ciao,

Mi date un consiglio? Vorrei la protesi di capelli color castano scuro (faccio una totale). Vi allego delle foto di riferimento per i colori, mi consigliate il numero da i dicare sull'ordine? Lo vorrei spedire a medusa entro "stanotte" visto che il calco è partito oggi....

Grazi!!!

Ps chi usa di voi i baby hair? Come si trova?

post-31613-0-26304100-1407767988_thumb.jpg

post-31613-0-75385900-1407768003_thumb.jpg

post-31613-0-81274300-1407768011_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Mi date un consiglio? Vorrei la protesi di capelli color castano scuro (faccio una totale). Vi allego delle foto di riferimento per i colori, mi consigliate il numero da i dicare sull'ordine? Lo vorrei spedire a medusa entro "stanotte" visto che il calco è partito oggi....

Grazi!!!

Ps chi usa di voi i baby hair? Come si trova?

Ciao pesca82

Penso che il colore 3 sia quello che tu cerchi, io ordino sempre un 3 e se non fosse per la percentuale di bianchi

che sono circa un 30/40% sarebbe un buon castano scuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, metti 50 e 50.

Per i baby, non sono in molti che li scelgono, anzi, un tempo erano sconsigliati. Li ho selezionati una volta sola e non ho visto differenze.

Ma nelle mie ultime tre protesi ho notato che è stato scelto di mettere il capello di ritorno proprio sul contorno viso (capello di ritorno = parte corta del capello annodato), cosa che rende il tutto molto verosimile. Dunque lascerei perdere i baby hair.

Link al commento
Condividi su altri siti