Vai al contenuto

Diradamento Front 22 Anni!


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!

Sono nuovo del forum anche se ho avuto modo di leggere qua e là un sacco di cose interessanti.

Essendo abbastanza convinto che la vostra esperienza possa essere utilissima, vorrei qualche consiglio.

Ho 22 anni e sono sempre stato stempiato con la fronte abbastanza alta.

Ultimamente però, complice anche un periodo di forte stress, ho notato un leggero diradamento su tutta la hairline, e soprattutto sulla tempia destra.

Quello che ho notato di più in realtà è stato il diradamento dei parietali che, per quanto non me ne intenda, non mi sembra un buon segno (tutti quelli che vedo con i capelli intatti in età semi-avanzata ce li hanno intatti).

Il dermatologo mi ha diagnosticato stempiatura fisiologica (si, lo so, siam sempre li a capire cosa voglia dire).

Quello che vorrei capire è, secondo la vostra esperienza, quanto potrei tirare ancora senza cure e se conoscete casi simili.

Ah, ultima nota dolente: il dad ha iniziato a perderli a 18 anni è ora un nw6 (coi parietali altissimi, ma pur sempre un nw6); nonni, beati loro, capelloni a 90 anni.

Vi posto alcune foto.

Grazie a tutti per l'aiuto!

post-33501-0-28302700-1407522007_thumb.jpg

tempia sx

 

post-33501-0-05738700-1407522011_thumb.jpg

tempia dx

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non è che sia espertissimo, tutt'altro. Ma la tempia sinistra mi pare appostissimo. In quella destra, potrei forse vedere un filo di miniaturizzati, ma forse utenti più competenti di me smentiranno clamorosamente!

In ogni caso, una visitina dal dermatologo, giusto per precauzione, potresti prenotarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta Dilinger!

In realtà, lo so, la situazione non è critica al momento, e non vorrei tirarmi contro le ire di chi ha sicuramente più problemi di me, ma, pur avendo sempre avuto una bella stempiatura, la situazione si è abbastanza aggravata negli ultimi due/tre mesi. Più che altro su tutta la hairline. Quello che mi chiedo è se il mio destino sarà per forza quello di un nw6 a trent'anni o potrebbe solo essere una stempiata che avanza.

Grazie a chi vorrà rispondere.

 

PS: Ma come faccio ad aggiungere altre foto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...