Vai al contenuto

haiti5

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

haiti5's Achievements

  1. Grazie per la risposta Dilinger! In realtà, lo so, la situazione non è critica al momento, e non vorrei tirarmi contro le ire di chi ha sicuramente più problemi di me, ma, pur avendo sempre avuto una bella stempiatura, la situazione si è abbastanza aggravata negli ultimi due/tre mesi. Più che altro su tutta la hairline. Quello che mi chiedo è se il mio destino sarà per forza quello di un nw6 a trent'anni o potrebbe solo essere una stempiata che avanza. Grazie a chi vorrà rispondere. PS: Ma come faccio ad aggiungere altre foto??
  2. Vorrei inserire altre foto ma non riesco!
  3. Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum anche se ho avuto modo di leggere qua e là un sacco di cose interessanti. Essendo abbastanza convinto che la vostra esperienza possa essere utilissima, vorrei qualche consiglio. Ho 22 anni e sono sempre stato stempiato con la fronte abbastanza alta. Ultimamente però, complice anche un periodo di forte stress, ho notato un leggero diradamento su tutta la hairline, e soprattutto sulla tempia destra. Quello che ho notato di più in realtà è stato il diradamento dei parietali che, per quanto non me ne intenda, non mi sembra un buon segno (tutti quelli che vedo con i capelli intatti in età semi-avanzata ce li hanno intatti). Il dermatologo mi ha diagnosticato stempiatura fisiologica (si, lo so, siam sempre li a capire cosa voglia dire). Quello che vorrei capire è, secondo la vostra esperienza, quanto potrei tirare ancora senza cure e se conoscete casi simili. Ah, ultima nota dolente: il dad ha iniziato a perderli a 18 anni è ora un nw6 (coi parietali altissimi, ma pur sempre un nw6); nonni, beati loro, capelloni a 90 anni. Vi posto alcune foto. Grazie a tutti per l'aiuto! tempia sx tempia dx
  4. haiti5

    Età e calvizie

    Hai pienamente ragione sul fatto che bisognerebbe prenderla con filosofia, probabilmente sono ancora nella fase in cui mi rifiuto di volerlo fare. Grazie mille per i tuoi consigli e la tua esperienza.
  5. haiti5

    Età e calvizie

    Bekett come si è evoluta la tua situazione? Sono ora nella tua situazione di questo post e vorrei capire a cosa vado incontro :)
×
×
  • Crea Nuovo...