vits Inviato: 7 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2014 (modificato) ma io non capisco una cosa..appena vi accorgete che sta per cedere..cosa si fa ?si toglie quella striscia di tape e si mette un pezzo di tape nuovo ?non lo mai capito Modificato 7 Agosto 2014 da zazza traslocato in altra discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 7 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2014 (modificato) e poi in che senso cede ?che si stacca tutta la protesi..o si stacca solo un pezzettino? Modificato 7 Agosto 2014 da zazza traslocato in altra discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2014 (modificato) Se sta per cedere tutta BISOGNA fare manutenzione Se solo un pezzettino, dipende dalla voglia: 1 Posso metterci un po' di colla, 2 fare una capronata e metterci un pezzo di tape al volo, 3 togliere con miracolo quel pezzo di tape e rimetterci colla oppure rimetterci tape ma è difficile sagomarli giusti e infilarli, 4 togliere con Remover quella zona e lavare i capelli e metterci colla o tape (difficile, ma un pelo più facile del precedente essendo una zona più ampia e quindi scapottabile) 5 fare manutenzione 6 infischiarmene, soprattutto se non è in una zona esposta Io prediligo in ordine: 6, 3+colla, 4+colla, 5, 1, 4+tape Ovviamente il "cede" di cui stanno parlando in QUESTA discussione implica quasi sempre il dover fare manutenzione. Se mi dicono che è un TIPO di tape a cedere, immagino che ceda tutto, anche se non necessariamente uniformemente, e non solo in una piccola zona. Modificato 7 Agosto 2014 da zazza traslocato in altra discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 7 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2014 sti cedimenti pero sono una gran rottura..questi sono i veri problemi.poi che significa togliere con remover quella zona ?se cede solo un tape per esempio come faccio a togliere solo quel pezzettino di tape..lavare i capelli..lavo tutti i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2014 NO, ti assicuro che questi NON SONO i veri problemi, hai giorni di pre-avvisi, i tape sono molto prevedibili e affidabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 7 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2014 in che senso giorni di preavviso ?si sente in testa che si sta per scollare..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 10 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2014 Ogni tanto fai qualche test di leggera trazione. Se vedi che non si muove nulla, direi che sei ok :militare-01: E' chiaro che dopo 2 settimane , se tiri noterai dei cedimenti leggeri nel senso di "sensazione di staccamento" e credo proprio che sarai al limite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 11 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2014 sono 5 giorni che ho un tape che ha ceduto nel back lasciandomi una parte staccata di circa 1.5 cm. Sapevo che avrebbe ceduto perchè ho installato male. non ho rimediato perchè ero in vacanza e ci ho fatto bagni docce, ecc e (non tirando) la parte staccata è rimasta sempre quella. nessuno si è accorto di niente e mi son goduto ogni singolo giorno :happy-05: :happy-05: :relax-03: :relax-03: oggi metto 2 mollette per tener su i capelli, gli spalmo un pò di pegaso e sono a posto fino alla manutenzione di giovedì. prima di fasciarsi la testa bisogna cominciare ad usarle ste protesi e capirne tempi e limiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 11 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2014 ma x installare male cosa intendi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 11 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2014 Che metti la protesi su una zona che ha capelli NON rasata..quindi il tape in quel punto dura 2-3 giorni e poi si alza sicuramente perchè non aderisce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 12 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2014 a o capito e quale e la soluzione rasare di piu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2014 Imparare l'itagliano sarebbe sempre la prima soluzione! Due errori gravi, due meno gravi e a occhio un paio di punteggiatura su 37 lettere... non c'è male... :cry: La seconda è mettere la protesi dritta e ad altezza giusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 12 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2014 (modificato) potresti o avere sbagliato il calco o messo la protesi storta Modificato 12 Agosto 2014 da dengel11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati