Vai al contenuto

I Dubbi Di Vits: Cosa Vuol Dire Che I Tape "cedono"?

Messaggi raccomandati

ma io non capisco una cosa..appena vi accorgete che sta per cedere..cosa si fa ?si toglie quella striscia di tape e si mette un pezzo di tape nuovo ?non lo mai capito

Modificato da zazza
traslocato in altra discussione
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sta per cedere tutta BISOGNA fare manutenzione

Se solo un pezzettino, dipende dalla voglia:

1 Posso metterci un po' di colla,

2 fare una capronata e metterci un pezzo di tape al volo,

3 togliere con miracolo quel pezzo di tape e rimetterci colla oppure rimetterci tape ma è difficile sagomarli giusti e infilarli,

4 togliere con Remover quella zona e lavare i capelli e metterci colla o tape (difficile, ma un pelo più facile del precedente essendo una zona più ampia e quindi scapottabile)

5 fare manutenzione

6 infischiarmene, soprattutto se non è in una zona esposta

Io prediligo in ordine: 6, 3+colla, 4+colla, 5, 1, 4+tape

Ovviamente il "cede" di cui stanno parlando in QUESTA discussione implica quasi sempre il dover fare manutenzione. Se mi dicono che è un TIPO di tape a cedere, immagino che ceda tutto, anche se non necessariamente uniformemente, e non solo in una piccola zona.

Modificato da zazza
traslocato in altra discussione
Link al commento
Condividi su altri siti

sti cedimenti pero sono una gran rottura..questi sono i veri problemi.poi che significa togliere con remover quella zona ?se cede solo un tape per esempio come faccio a togliere solo quel pezzettino di tape..lavare i capelli..lavo tutti i capelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 5 giorni che ho un tape che ha ceduto nel back lasciandomi una parte staccata di circa 1.5 cm.

Sapevo che avrebbe ceduto perchè ho installato male.

non ho rimediato perchè ero in vacanza e ci ho fatto bagni docce, ecc e (non tirando) la parte staccata è rimasta sempre quella.

nessuno si è accorto di niente e mi son goduto ogni singolo giorno :happy-05: :happy-05: :relax-03: :relax-03:

oggi metto 2 mollette per tener su i capelli, gli spalmo un pò di pegaso e sono a posto fino alla manutenzione di giovedì.

prima di fasciarsi la testa bisogna cominciare ad usarle ste protesi e capirne tempi e limiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Imparare l'itagliano sarebbe sempre la prima soluzione! Due errori gravi, due meno gravi e a occhio un paio di punteggiatura su 37 lettere... non c'è male... :cry:

La seconda è mettere la protesi dritta e ad altezza giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti