Vai al contenuto

Lace Parziale


Messaggi raccomandati

salve io avrei bisogno di un lace parziale per il front per abbassare hl e riempire un po le stempiature .

volevo chiedere come conviene ordinare questo tipo di protesi. ordino un lace totale e ritaglio le strisce che servono o si ordinano già fatti?

mi servirebbero delle strisce di 20 cm x 2,5 cm

dei lace parziali cosi sono scomodi da portare ?poi basta la colla o è meglio il tape?

Link al commento
Condividi su altri siti

Presentazione di Matteo http://forum.salusmaster.com/topic/54955-informazioni/

Ti conviene fare alcuni calchi e unirli assieme, poi fare foto per capire come son stati uniti, indirizzo ordinare una STANDARD non una totale (cavete tutti questa mania di sbagliare nome!)

Io installare asssssolutamente con tape

Non son scomodi, solo son meno sicure

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie zazza .

purtroppo non ho capito : cioè devo fare piu di un calco e unirli insieme? praticamente mi ritroverei una standard da ritagliare a mio piacimento ? ma avevo letto che i lace se si ritagliano si sfilacciano i capelli....

non c'è un video che mostra come unire i calchi per avere delle parziali da front da una standard?

 

da quello che ho capito devo fare il calco totale della testa e ritagliare solo la parte che mi interessa poi questi ritagli devo unirli insieme fino a formare una standard e mandare la foto di come sono stati uniti giusto?

Modificato da matteosiracusa
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto il lace lo devi ritagliare comunque. E si sfilaccia in qualche en mese. Chettefrega se si sfilaccia, così ne ottieni almeno 5 se vuoi veramente una striscia.

No video, no istruzioni, la pratica è assolutamente non ufficiale, medusa ti vende una protesi per una testa come da calco.

 

Piuttosto io mi chiedo se veramente tu abbisogni di esattamente una striscia dritta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Matteo,

 

il problema delle striscette ricavate da una standard è che poi non le puoi indossare cosi come sono. In teoria potresti pure, ma considera il fatto che i nodi dietro l'HL non sono quasi mai scoloriti come si deve, non avresti l'effetto graduato del primo cm che dona naturalezza e sicuramente non avresti il lace in eccesso. L'immagine allegata è quella di un lace tagliato con forbice scallop, che già aiuta molto, come si presenta dopo il taglio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie per la risposta

per avere un miglior effetto non si potrebbe scolorire interamente i nodi di una standard all lace e dopo ricavare le mini e in caso di scolorimento andato male scolorire ulteriormente?

queste forbici di cui parli che caratteristica hanno in piu delle altre?

perchè si lascia il lace in eccesso ?non si vede?

Modificato da matteosiracusa
Link al commento
Condividi su altri siti

Le forbici le avevo utilizzate per fare delle prove di taglio di lace a filo ed evitare il taglio diritto che non mi piace. I nodi di una standard vengono scoloriti interamente se li richiedi, ma io fino ad ora non li ho mai trovati scoloriti oltre il primo cm. In ogni caso secondo me la naturalezza dell'impianto viene data da un front graduale ed irregolare.

Come detto in precedenza, puoi tranquillamente ricavarti le striscette ed indossarle cosi come sono, soprattutto se hai il front coperto. Il mio era solo un consiglio per avere un risultato estetico ottimale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho lace in eccesso e non ho front graduato e vado bene così. I nodi scoloriti son più Bellini ma senza si vive lo stesso e sembra comunque innesti di trapianto. E si può sempre scolorire tutta a mano.

Non li vedo come problemi.

Temo di più cattiva integrazione o hairline fatta male

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che chi si avvicina a questo tipo di soluzione debba avere una visione completa delle potenzialità della stessa, cosi come conoscere pregi e difetti aiuta a prendere la corretta decisione per risolvere il proprio inestetismo. Le foto allegate sono sicuramente utili per capire i risultati che si possono ottenere. Massima libertà nella scelta.

Come ho già scritto precedentemente, può ritagliarle ed indossarle cosi come sono. O come consigliato da un incaricato ad altro utente, può prendersi una bella protesi in silicone con densità 160!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda lo stacco di densità non credo sia un grosso problema, a meno che non sbagli clamorosamente nella scelta della stessa. Per le differenze tra protesici ed indigeni non penso si possa fare molto. In ogni caso utenti più esperti di me sapranno meglio consigliarti a riguardo.

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...