Vai al contenuto

Trattamento Methos Di Terradisole


Messaggi raccomandati

Io ho provato 5 mesi fa un trattamento personalizzato Methos di Terradisole, applicatomi direttamente dal mio parrucchiere per un Telogen Effluvium lieve. Il trattamento si è svolto con un ESSENZIALE STIMOLANTE, un RIATTIVANTE CAPILLARE e un AMINOCOMPLESSO BIOATTIVO. Dopo 2/3 mesi circa ho potuto "tastare" i risultati a mano con soddisfazione. Mi hanno detto che sono prodotti, shampoo compresi, perfettamente naturali, mi sapete dare indicazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Acilia, mai scritto prima, senza nessuna minipresentazione, scrivi in una discussione vecchia di SETTE ANNI (senza alcun dubbio trovata con google digitando "migliori prodotti per capelli") a proporci un prodotto che evidentemente con le PROTESI ci sta come il goulash sulla torta Saint-Honoré.

 

Dovrei pensare che sei uno spammer che scrive questi messaggi pubblicitari apposta fingendo di chiedere informazioni, come è già successo in passato (avevano creato tre utenti finti che si rispondevano e portavano avanti la discussione...), ma ti lascio il beneficio del dubbio. Se mi convinci che sei vera, ti sposto in sezione apposita invece di bandirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...