Batman8 Inviato: 29 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2014 Buonasera, vorrei chiedervi come posso scolorire velocemente la protesi, da nero a più castano, mandai la ciocca di capelli ma a mio parere è troppo scura, ho fatto l errore di averne ordinata solo una e l ho già installata quindi accettasi tutti i metodi. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel23 Inviato: 29 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2014 Tranquillo..lasciala così perché tra un paio di mesi cercherai di renderla più scura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 2 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2014 Lava i capelli spesso vedrai che nel giro di 2 settimane sarà scaricato un bel pò di colore... meglio più scura che più chiara! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 2 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2014 (modificato) Se per una notte avrai la possibilita' di dormire "scoperto", immergi l'impianto in una bacinella d'acqua con shampoo e lascialo a bagno fino al mattino. Riuscirai a scaricare un leggero tono di colore (lo noterai anche dal colore dell'acqua) uniformemente. Da ripetere tranquillamente fino al raggiungimento del tono voluto che nel tuo caso e' minimo. Modificato 2 Agosto 2014 da maurizio60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati