Kikko1973 Inviato: 28 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2014 ciao a tutti ,volevo un aiuto consiglio ,ho un problema ,il tape si spappola notevolmente e pegaso supermat perde adesione dopo 2 giorni cosa mo consigliate di fare? grazie attendo risposte saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2014 Un po' di dettagli, mai eh? :mummia-01: - quale tape? - messo dove e su che base? - messo da quanto? - che vita conduci e fai condurre ai capelli tra la manutenzione e lo spappolamento? - come perde adesione Pegaso, a pezzi o uniformemente? - come lo metti? descrizione dettagliata di almeno 5 righe Come vedi ho scritto più io di domande che tu di descrizione problema :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kikko1973 Inviato: 28 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2014 Un po' di dettagli, mai eh? :mummia-01: - quale tape? - messo dove e su che base? - messo da quanto? - che vita conduci e fai condurre ai capelli tra la manutenzione e lo spappolamento? - come perde adesione Pegaso, a pezzi o uniformemente? - come lo metti? descrizione dettagliata di almeno 5 righe Come vedi ho scritto più io di domande che tu di descrizione problema :sudato: Allora, il tape è strongtape messo sulla pellicola ferro di cavallo e sul front in lace a 3 mm che chiudo con pegaso supermatt. Il tape spappolato è dopo 5 gg dall'istallazione, mentre la colla sul lace dopo 2 gg dall'istallazione. Lavoro in fabbrica vicino ad una macchina. Pegaso perde adesione a pezzi.... Ora penso di aver scritto più di 5 righe, no? :-) Grazie anticipatamente Kikko1973 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2014 sempre meno delle mie. E non hai cagato minimamente la spiegazione di come metti pegaso, QUELLA doveva essere di 5 righe. E non hai detto nulla di ogni quanto lavi i capelli Per il tape: 5 giorni d'estate strongtape che si spappola ci può stare secondo me, ma non tanto da compromettere l'adesione, abbastanza da fare residui davanti e ai lati. A me non si spappola così tanto, ma ben mi guardo dall'avvicinarmi a macchine e qui piove sempre. Perché prendete la pellicola se poi ci mettete sotto un tape per lace che impiastriccia i capelli ai lati? Per pegaso, se spieghi come lo metti, qualcuno ti risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 29 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2014 (modificato) secondo me non è una questione di lace o pellicola che sotto ci mettiamo lo strongtape. Io personalmente che ho usato fino a ieri il duo tac thin e mi son trovato benissimo ora sto usando lo strong tape e mi trovo ancora meglio e per di più non si spappola come segnala kikko1973. Evidentemente la sua cute produce troppo sebo agevolato anche dall'ambiente di lavoro che sicuramente non è fresco. Modificato 29 Luglio 2014 da MaxRe75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kikko1973 Inviato: 30 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2014 nessuno mi sa consigliare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 31 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2014 (modificato) zazza ti ha già consigliato di darci qualche informazione in più altrimenti tiriamo a indovinare? non puoi pretendere che ti faccimao le domande specifiche alle quali rispondi con monosillabi. descrivi per bene le procedure e vedrai che avrai le risposte Modificato 31 Luglio 2014 da Wiliam 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati