tristan Inviato: 13 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2001 Salus oggi mi è arrivato il Revivogen,grazie ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clak Inviato: 14 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2001 Quando l'avevi ordinato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GJ Inviato: 14 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2001 A me non è ancora arrivato Ormai ho quasi perso le speranze....... Spero che Salus si sia ricordato di spedirmelo....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 14 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2001 Da quanto lo hai ordinato? L'ordine e' stato spedito credo verso la fine della settimana scorsa...dovrai aspettare un pochino..Appena il prodotto arriva in 2 gironi e' a casa tua ciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clak Inviato: 15 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2001 Io l'ho ordinato il 17 maggio ma per ora non è arrivato niente.Speremooooooo ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GJ Inviato: 15 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2001 Io l'ho ordinato il 12 maggio...... Speriamo bene...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GJ Inviato: 19 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2001 xxxxx, oltre a Tristan, è arrivato a qualcuno di voi il Revivogen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 19 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2001 Stamattina mi è arrivato lo shampoo, e lho anche provato (per la prima volta in assoluto), mi è sembrato ottimo. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Saluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuussssssssssssssssssssss. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GJ Inviato: 19 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2001 Allora sono proprio sfxxxto......a me non è arrivato ancora niente..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 20 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2001 Stai tranquillo, magari quello mandato a Bibidi ce l'aveva in casa..Vedrai che appena arriva te lo spedisce, purtroppo le spedizioni hanno i loro tempi e non ci possiamo fare nulla..Delle volte capita che in 10 giorni arriva tutto,altre volte ci voglio 2 settimane, insomma non e' sempre semplice dare una data precisa...Inoltre gli ordini vengono evasi , non appena ci sono un numero discreto di richieste e puo' capitare come a te di dover aspettare anche un mese ....... ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clak Inviato: 20 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2001 Azz GJ coraggio ti tengo compagnia siamo in 2 allora sfxxxti,ieri ho mandato un email a salus per sapere qualcosa sulla spedizione se mi risponde ti faccio sapere.Ciauuuuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GJ Inviato: 20 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2001 Grazie clak, almeno qualcuno che condivide la mia sofferenza...... stasera applico gli ultimi 0.75 ml di lozione che mi sono rimasti.... ciaociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clak Inviato: 21 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2001 Per GJ, salus ha risposto che entro venerdi spedisce i prodotti, non resta che aspettare penso ci saranno pure i tuoi.Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GJ Inviato: 21 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2001 Thanks Clak! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorny Inviato: 25 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2001 ok revivogen e nano arrivati, non mi resta che provare anche questa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clak Inviato: 25 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2001 Revivogen e nano arrivati Grazie salus. Ordinati il 17 maggio un pò lunga l'attesa ma a qualcuno è andata meglio,spesa totale £.335000 comprese spese di spedizione che dovrebbero essere ripartite così £.85000 il nano e £.230000il revivogen lozione + shampoo £.20000 spese spedizione tutto ok .ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati