Vai al contenuto

Help! Opinioni Per Favore..?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum, ho appena compiuto 29 anni!
Fino ad ora, fortunatamente, non ho mai avuto grossi problemi di capelli, pur essendo tormentato dalla paranoia... ma ora, purtroppo, la situazione mi pare stia evolvendosi..
L'hairline e le tempie non mi pare abbiano problemi; mentre il vertex..ahimè..pare in drastico e rapido peggioramento.
Potreste darmi delle opinioni sulle foto che pubblicherò in seguito?
Vi sarei molto grato!

Grazie mille!

 

Le prime due foto sono state fatte a capelli asciutti.

 

 

 

 

Per fare l'ultima, invece, ho inumidito i capelli nella zona con un pettine (inoltro il collegamento a tinypic perchè è troppo grande per caricarla)

 

http://i62.tinypic.com/b7f0uw.jpg

 

post-33464-0-40170400-1406124801_thumb.jpg

post-33464-0-77694400-1406124808_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 3 weeks later...

Ok, avevo detto di essere apposto sulle tempie?

..forse mi sbagliavo..

Vi chiederei un consiglio/parere anche sulla situazione della tempia destra, che inizia a preoccuparmi molto..

Foto fatte con capelli asciutti appena lavati. Luce naturale

http://it.tinypic.com/r/2rbz6yu/8

http://it.tinypic.com/r/294gnrr/8

 

Ho appuntamento da gigli tra un saacco di tempo.. Aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Allora, io vi chiedo scusa mille volte in anticipo. Se vi sembrerà che io, in fondo, non abbia diritto di lamentarmi e se penserete che io sia paranoico. Il punto è che..si è vero, sono paranoico e sto letteralmente impazzendo. È da anni che ci penso, ma ultimamente sta fobia dei capelli sta riducendo la mia vita ad un disastro.

Quindi, siccome all'appuntamento con gigli manca più di un mese, io nel frattempo mi sono tagliato i capelli a 2 cm (proprio oggi) e posto qualche foto.

Sperando che qualche buon'anima di voi sappia e voglia dirmi un'opinione, brutalmente sincera.

Poi, almeno fino alla visita, giuro, non vi disturbo più..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, cure specifiche no. Ogni tanto (tipo a maggio, settembre e dicembre) vado da una parrucchiera che mi fa una volta alla settimana per due-tre settimane una pulizia della cute con degli shampoo o lozioni, che hanno anche un'efficacia anticaduta.

Microfibre?? Mai sentite, ma sono interessato!

Puoi spiegarmi cosa sono e/o dove si trovano??

Modificato da Dillinger
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda leopardiano, anzitutto grazie del commento, che mi risolleva molto il morale..spero davvero che gigli mi confermi la tua opinione....

Riguardo al peggioramento, spassionatamente..non so! È da 10 anni che ho la paranoia dei capelli e periodicamente mi pare di notare peggioramenti assurdi a volte di qua, a volte di la.. poi I miei dicono che sono uguale, o miei amici non dicono nulla. Quindi non so se sono io,.ad essere traviato e ad avere le traveggole o se invece ho ragione

Di sicuro i miei capelli sono sempre stati un po' "in piedi", e probabilmente questo fa vedere di piu la pelle.

Grazie di nuovo della consulenza.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda leopardiano, anzitutto grazie del commento, che mi risolleva molto il morale..spero davvero che gigli mi confermi la tua opinione....

Riguardo al peggioramento, spassionatamente..non so! È da 10 anni che ho la paranoia dei capelli e periodicamente mi pare di notare peggioramenti assurdi a volte di qua, a volte di la.. poi I miei dicono che sono uguale, o miei amici non dicono nulla. Quindi non so se sono io,.ad essere traviato e ad avere le traveggole o se invece ho ragione

Di sicuro i miei capelli sono sempre stati un po' "in piedi", e probabilmente questo fa vedere di piu la pelle.

Grazie di nuovo della consulenza.. :)

ahahah nella foto del front dove scrivi "piena di buchi", non c'è neanche uno, e non solo in quella foto! Esatto, secondo me i tuoi capelli sono abbastanza perpendicolari al cuoio e perciò vedi più cute, cosa sottolineata dal taglio di capelli. Stai tranquillo e aspetta senza paranoie la visita da Gigli. ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Non ce la faccio più ad aspettare la visita.
Sto continuamente a guardarmi la testa, mi tocco di continuo i capelli e non ho neanche più il coraggio di uscire di casa.
Mi sto autodistruggendo.
Quindi ho inviato questa foto, scattata oggi in luce naturale al Dottor Gigli, per sapere un qualcosa in anticipo, seppur superficialmente..

http://i58.tinypic.com/23mxai0.jpg

 

Risposta: Diradamento medio.

Sinceramente, vorrei morire.
Io vi ringrazio dell'attenzione e di tutte le consulenze e i suggerimenti e vi auguro il meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avevi i capelli umidi nella foto?

Comunque non ti mortificare, è ad uno stadio lieve, e non è neanche stato diagnosticato dal vivo. Hai sempre 29 anni, pensa a chi ci combatte dalla pubertà ( il sottoscritto), si è beccato e si becca le battutine di amici e amichE! Cerca di dargli il giusto peso, specialmente perchè è un problema per adesso minimo!

Stammi bene anche te, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 years later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...