Bibidi Inviato: 12 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2001 xxxxx, se non sbaglio, alcuni di voi (Tigrotto, Proxy, Hal...) hanno cominciato ad usare il Revivogen il 15 marzo, ora a quasi 2 mesi di trattamento, chiedo a queste persone di esprimere un giudizio (se pur temporaneo) su questa lozione, evidenziandonei pro e i contro, naturalmente 2 mesi non sono sufficienti per esprimere pareri sul versante ricrescita, ma si può valutare l'efficacia sul bloccaggio della caduta, sulla qualità estetica dei capelli, sulla salute dello scalpo, sulla facilità o meno di applicazione ecc. Grazie e ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 13 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2001 Allora....Facilita' di applicazione ottima, la sostanza e' oleosa e si distribuisce bene tra i capelli....Salute dello scalpo ottima , non mi ha mai dato irritazioni o problemi del genere...I capelli sono sempre in ottimo stato e l'uso dello shampoo li rende ancora piu' morbidi lucenti e corposi....Non ho avuto ricrescita per adesso, ma credo sia ancora presto, comunque ho notato un certo inspessimento dei vellus gia' presenti....Sul bloccaggio della caduta, non ho trovato differenze particolari, perche' la mia era gia' stata bloccata totalmete dalla finasteride...Unica pecca, ma vedo che e' soggettiva, il residuo che trovo tra i capelli..Comunque sono uno dei pochi ad averlo, forse non ho un'assorbimento ottimale o non distribuisco bene la lozione ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 13 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2001 Sottoscrivo quanto dice Proxy, a parte l'ispessimento dei vellus, che non escludo (ma che non mi sento di andare a valutare dettagliatamente), il fatto che sia stata la finasteride a bloccarmi la caduta (la mia si è bloccata per "arrivo" al capolinea - non in senso radicale, per fortuna), e il residuo, che io non trovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 13 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2001 Io pressapoco come Tigrotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 13 Maggio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2001 In definitiva, me lo consigliate (come topico da naturale da aggiungere allla finasteride)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 14 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2001 Io per ora non saprei, è presto per dare un giudizio personale. Le prime sensazioni sono positive, ma potrei sbagliarmi. Cmq lo shampoo lo riuserò di sicuro, mi piace molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 15 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2001 Uso il Revivogen da 19 marzo 2001 . E' un prodotto ottimo . Gradevole, lenitivo, rinfrescante . Anch'io ho notato un ispessimento dei vellus sulle tempie, percepibile anche al tatto . Lo shampoo è fantastico .... per adesso non c'è ricrescita, ma senza dubbio ho notato una diminuzione consistente della caduta . Sono molto fiducioso . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 15 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2001 Anchio credo che sia troppo presto per dire che il prodotto funziona....Io te lo consiglierei per adesso,solo come aggiunta ad un trattamento topico tipo minox..Trovo anchio lo shampoo ottimo e lo riusero' sicuramente ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 12 Giugno 2001 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2001 Fra 3 giorni saranno passati 3 mesi, penso che siano sufficienti almeno per tirare le prime somme, e vi ripropongo le stesse domande di sopra. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alvaro Inviato: 13 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2001 Io lo uso da quasi 3 mesi. l'ho usato a giorni alterni per i primi 2 mesi e da circa 3 settimane lo sto usando tutte le sere prima di andare a letto applicandone 2 ml. Quello che ho notato per il momento è una diminuzione della caduta. Ora trovo 1-2 capelli sul cuscino e in doccia ne perdo in media una decina. Confermo che lo shampoo è ottimo. Può essere usato anche tutti i giorni ( io comunque lo alterno al Nano). Non so ce ci avete fatto caso, ma lo shampoo contiene anche Aloe Vera. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati