Vai al contenuto

Shampo Per Capelli Grassi


Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti!!!

Utilizzo da 6 anni gli shampi della tricosil, generalmente lavo i capelli 4 volte a settimana alternando 3 tipi di shampi, uno contro la cute grassa, uno dermopurificante e un altro antiforfora inoltre una volta a settimana utilizzo il fango per abbassare il livello di sebo contenuto nella mia cute.

Preciso che i prodotti tricosil gli acquisto da CR.

Sto utilizzando il proscar da 6 anni con effetti statici sulla mia calvizia.

 

Per quanto riguarda gli shampi, mi consigliate di cambiarli con qualcosa di meglio o vanno bene questi?

 

Grazie

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai risultati positivi con gli shampi che usi non li cambiare. Quelli migliori sono ad olio ovvero che producono poca schiuma, personalmente ne alterno 2, uno per uso quotidiano contro la forfora e capelli grassi e l'altro per la dermatite in caso di prurito e arrossamento da usare solo 2 volte a settimana massimo. Premetto che lavo i capelli ogni 2 giorni e mi trovo perfettamente in una situazione stabile, non cambierei visto i risultati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto usando uno shampoo seboregolatore della Vichy-Dercos acquistato in farmacia a circa 12 euro per un flacone da 200ml ... al supermercato ho trovato anche un seboregolatore per capelli grassi dell'Antica Erboristeria all'ortica e costa solo 1,10 euro .... chissà se vanno bene

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto usando uno shampoo seboregolatore della Vichy-Dercos acquistato in farmacia a circa 12 euro per un flacone da 200ml ... al supermercato ho trovato anche un seboregolatore per capelli grassi dell'Antica Erboristeria all'ortica e costa solo 1,10 euro .... chissà se vanno bene

Io ho iniziato ad usare il biokap per capelli grassi, spero di ottenere qualche risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...