Vai al contenuto

RyanGosling

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

RyanGosling's Achievements

  1. RyanGosling

    Scolpire Addominali

    grazie per i consigli :)
  2. RyanGosling

    Scolpire Addominali

    Purtroppo se aumento di peso ho solo un accumulo sulla pancia, infatti braccia e gambe non accumulano per niente, devo comunque dosare per aumentare la massa muscolare, infatti dopo i mesi di palestra citati ho bicipidi spalle e petto più decenti, il peso è rimasto lo stesso ma ho eliminato qualche accumulo di grasso specialmente sulla pancia che ora è piatta. Con l'inizio della palestra cercherò di mangiare di più per aumentare il più possibile la massa muscolare ma spero di non perdere i risultati ottenuti sulla pancia. Per quanto riguarda l'alimentazione per fare un es. nelle festività natalizie quando si mangia di più, non solo mangio molto ma perdo peso tipo scendo a 64 per poi ritornare nel mio peso nel mese di gennaio.
  3. RyanGosling

    Scolpire Addominali

    Grazie per i consigli, cercherò di variare al meglio l'alimentazione :)
  4. RyanGosling

    Scolpire Addominali

    Faccio colazione con 7 fogliette, sfoglie semplici non quelle a cioccolato. A pranzo un primo, verdura e al max una frutta, il pomeriggio uno spuntino, un bicchiere di latte e un biscotto integrale, la sera un secondo, verdura e una frutta
  5. RyanGosling

    Scolpire Addominali

    Non amo il fisico con eccessiva massa muscolare, ovviamente sono magro ma non eccessivamente, con la palestra il fisico è decisamente migliorato nel minimo, per gli addominali non ci vedo nulla di strano, sono molte le persone magre con addominali ben scolpiti, molti sono anche più magri di me a mio parere stanno molto meglio di chi ha massa muscolare ma con la pancetta o pettorali con eccessivo grasso. quali esercizi posso svolgere con pesi sull'addome?
  6. Non sono ancora nella fase "beato te" xD con i capelli corti il diradamento si nota meno, inoltre la situazione da quando usavo microfibre con capelli più lunghi sta migliorando e quindi preferisco lasciare libero il capello ancora per un po, specialmente con il caldo. Successivamente quando i capelli si fanno più lunghi mi tocca usare nuovamente qualche cosmetico ed attendere il futuro trapianto. Inoltre sto inizando a curare di più il fisico, quindi penso meno ai capelli :)
  7. nulla, ho rasato i capelli e ora li sto lasciando crescere
  8. Vai da un buon dermatologo, potrebbe essere un inizio di aga, o semplice caduta da stress, alimentazione, l'importante è prendere in tempo la situazione e curarla nel migliore dei modi.
  9. Non lo uso da circa 3 mesi, la situazione è decisamente migliorata ;)
  10. si ho recuperato qualcosa, sto decisamente meglio. Lavavo i capelli ogni 1 massimo 2 giorni, quindi non lasciavo per molto tempo il prodotto in testa e ovviamente lo abbinavo ad una lacca per fissare e sicuramente il capello era non poco stressato. All'inizio il prodotto mi sembrava miracoloso tanto da non riuscire ad uscire di casa senza, ma ora lo guardo con occhi diversi. Sono in cura da 2 anni circa con la stessa terapia ovvero serenoa e aloxidil, prima usavo la fina poi sospesa. La mia situazione attualmente è stabile, non credo che il produttore di toppik e prodotti vari hanno interesse a far perdere i capelli, ma semplicemente non c'è nulla di certo se il prodotto ha effetti negativi o meno. Ipotesi: "metto in vendita un mio prodotto composto da microfibre ma non sono consapevole dell'effettivo risultato nel tempo su chi compra, del resto parliamo di un prodotto estetico e non di un farmaco. Io venditore ho comunque guadagni visto che se la situazione peggiora in chi lo usa con il passare degli anni, guadagno di più perchè quella persona è costretta ad usare più prodotto e quindi a finire prima la sua riserva con un acquisto iniziale ogni 3 mesi per poi passare ad 1 mese e 30 giorni. Inoltre le calvizie in età giovanile sono in continuo aumento, quindi non c'è rischio che il mio guadagno finisca." Il mio è solo un es. banale ma che almeno può far riflettere, sono il primo a volere un prodotto sicuro visto anche il prezzo.
  11. Sono in cura infatti, ma nel periodo in cui usavo il prodotto (questione di mesi) ho avuto un diradamento su tutta la parte alta molto rilevante tanto da dover tagliare i capelli perchè la situazione era insostenibile. Ora ho capelli corti e cerco di evitare l'uso finchè posso almeno lascio respirare un po i capelli. Non sono l'unica persona che ha notato questa situazione ed è per questo che ho forti dubbi sulle microfibre. Adesso sto migliorando e sono quasi 3 mesi senza microfibre, altra coincidenza? Sinceramente non voglio usare ancora a lungo questo prodotto, sto valutando un trapianto infatti.
  12. Ti posso assicurare che non è una mia impressione, perchè prima di usare le microfibre portavo i capelli con fila da un lato stile il mio avatar, per avere quei capelli si ha sotto una bella consistenza, attualmente con la stessa pettinatura sembra di coprire un riporto perchè i capelli si sono diradati ulteriormente. Sono consapevole che la calvizia procede ma le zone più interessate sono proprio quelle dove mettevo maggiormente il prodotto.. coincidenza? mi sembra strano. Per il fatto di imbrattare i capelli, può aumentare la caduta e quindi provocare una caduta precoce proprio nei soggetti a rischio con un capello non sano e prossimo all'aga. Il prodotto ti cambia, da sicurezza e spero vivamente che non provochi peggiormanenti ma visto la mia esperienza non ne sono sicuro, del resto pur di vendere si gioca sulla salute delle persone.
  13. anche io ho notato un diradamento maggiore dopo aver usato microfibre, anche nelle zone dove prima i capelli li avevo
  14. Se hai molti capelli e sei leggermente diradato il risultato è ottimo, basta aggiungere un po di lacca e anche se qualcuno ti accarezza i capelli non si vede nulla, ovviamente nei limiti ovvero con un uso minimo del prodotto altrimenti sulla mano di chi tocca i capelli rimangono residui di microfibre e quindi sgamabile
  15. rovini solo i capelli con il superattak, è qualcosa di assurdo la tua idea
×
×
  • Crea Nuovo...