Vai al contenuto

Problema Con Colore Dei Capelli Dalla Factory

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!!!!è da due anni che ordino le newgen ma solo oggi chattando con Ice, (che oltretutto colgo l'occasione per ringraziarlo per le info e per il lavoro che sta svolgendo per rendere i miei impianti molto più naturali), che ho capito che non è normale che il colore dell'impianto al primo lavaggio si scarica talmente tanto da non avere più lo stesso tono dei miei capelli!!!!!cioè io credevo che fosse normale, perché venendo dalla CR ero abituato a quel tono rossastro!!!!Ice mi ha convinto ad aprire un post perché cmq il colore della factory anche se scarica un pó all'inizio, almeno per due mesi dovrebbe mantenere un tono decente, io fin'ora avrò ordinato una decina di impianti capelli indiani n 3, ed ho avuto lo stesso problema con quasi tutte!!!!!!quindi chi ha il mio stesso problema e deve ricorrere alla tintura già alla prima installazione????e sopratutto chi ha il numero 3???

Grazie Marticos

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello sicuramente!!!!solo che a me succede sempre ed al primo lavaggio volevo capire se è un problema che succede a tutti o solo chi ha il numero 3, anche perché proprio in questi giorni ho inviato la protesi ad Ice che me l'ha messa apposto e mi ha detto che non è normale, il fatto è che con quasi tutte ho avuto lo stesso problema!!!!e per come lavo le protesi e i prodotti che uso la colpa non è mia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Sergio,quindi sono sfxxxto io!!!!

Io appena arriva l'impianto li faccio una lavata veloce con lo shampoo e poi la maschera per 5 min (prodotti elvive color vive)te invece???

Il 05/07/2014 alle 06:19, sergio18 ha scritto:

Ciao Marticos

Io ordino n 3 con 40% di bianchi

ma al primo lavaggio

non cambiano, ma solamente con il passare del tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò cosa dirti , io li lavo con uno shampoo e balsamo del conad

e poi ai primi lavaggi non li tengo in posa molto con il balsamo

tanto sono belli morbidi.

se fosse come dici tu che cambiano colore di quasi un tono

si dovrebbe vedere e anche molto nel lavandino, ma io non noto niente.

Invece noto che incominciano a cambiare un pò dopo un mesetto circa , naturalmente se portati tutti i giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marticos,

anch'io ho un gran bel problema con la protesi attuale che non riesce a tenere il colore e questo da subito. Nonostante l'intervento di xxxx dopo qualche lavaggio sono punto e a capo.Inizio a pensare che possa essere colpa di qualche prodotto.Io uso solo quelli di Luca, quindi strafidati.Sto indagando se incolpare gocce di cupido o narciso. Di sicuro il colore è cambiato dopo l'uso di incanto plus che non ho più usato da 3 lavaggi a questa parte.

Resta il fatto che ho il problema del viraggio a toni rossi perdita di tono e difficoltà a farsi che rimanga la colorazione che effettuo.Io ho un colore 2.

Link al commento
Condividi su altri siti