Vai al contenuto

Parametri Per Modulo Colpi Di Sole

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

come al solito sono poco attiva qui sul forum, ma vi leggo sempre e appena ho del tempo chiedo o do qualche consiglio.

Ciò che vorrei domandarvi oggi è: che parametri devo mettere sul modulo d'ordine per avere l'impianto già con i colpi di sole?

Io sono castana scura (il codice non lo so perchè ho inviato la ciocca alla factory) e vorrei una cosa di questo genere.....

post-24091-0-75090600-1404219653_thumb.jpg

L'unica cosa che desidero è un pò più di colpi di sole.....mi sembrano pochi nella foto.

Quale codice colore devo mettere per averli così? Ho cercato nella lista colori del sito NHS, nell'area riservata, ma non si capiscono i colori perchè sono fotografati male e sembrano tutti scuri!!!! Mi aiutate?

E come densità?

Chi mi può aiutare?

Grazie

Un bacione

Link al commento
Condividi su altri siti

Alice dovrebbe avere la mazzetta colori da donna, quella che serve a te.

Io comunque, quando torneranno di moda i colpi di sole per uomo, me li farei fare dal parrucchiere: troppo il rischio che ti cannino il colore, immagina se ti arrivano colpi di sole troppo biondi se tu vuoi una variazione leggera come quella della foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

come al solito sono poco attiva qui sul forum, ma vi leggo sempre e appena ho del tempo chiedo o do qualche consiglio.

Ciò che vorrei domandarvi oggi è: che parametri devo mettere sul modulo d'ordine per avere l'impianto già con i colpi di sole?

Io sono castana scura (il codice non lo so perchè ho inviato la ciocca alla factory) e vorrei una cosa di questo genere.....

attachicon.gifcapelli-scuri-con-punti-luce-color-cioccolato.jpg

L'unica cosa che desidero è un pò più di colpi di sole.....mi sembrano pochi nella foto.

Quale codice colore devo mettere per averli così? Ho cercato nella lista colori del sito NHS, nell'area riservata, ma non si capiscono i colori perchè sono fotografati male e sembrano tutti scuri!!!! Mi aiutate?

E come densità?

Chi mi può aiutare?

Grazie

Un bacione

Ciao danart83, la foto che hai postato è proprio il risultato che voglio anch'io! ma, come detto da zazza, farò i colpi di sole dal parrucchiere x essere sicura del risultato...

Link al commento
Condividi su altri siti