Vai al contenuto

Esame Del Capello + Remover

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,purtroppo circa 2 mesi fa mi è stata sospesa la patente x guida in stato di ebrezza.

domani mi devo recare all'ospedale x effettuare l'esame del capello.

oggi mi è venuto in mente il contenuto del remover e di conseguenza sono in preda a dei forti dubbi........secondo voi gli ingredienti del remover possono condizionare il risultato dell' esame????

nell'esame viene ricercato l'etilglucuronato.

fatemi sapere cosa ne pensate

Link al commento
Condividi su altri siti

Toh, una discussione nuova!

Considerando che il remover lo usi solo alla manutenzione direi per sicurezza di farsi uno shampoo senza manutenzione entro domani. Mi sa che senza Toto (ma forse anche con lui) questa domanda non trova risposta.

Certo che penso la maggior parte degli utenti qui non sarebbe preoccupata per il risultato dell'esame ma per dover dire all'esaminatore che porta una protesi!

"no, non quello che non è mio, nemmeno quell'altro, un po' più in giù, ecco questo è mio, ahi!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che penso la maggior parte degli utenti qui non sarebbe preoccupata per il risultato dell'esame ma per dover dire all'esaminatore che porta una protesi!

"no, non quello che non è mio, nemmeno quell'altro, un po' più in giù, ecco questo è mio, ahi!"

Cavolo, è vero! In effetti sarebbe un problema... Io credo che in queste situazioni non si possa fare a meno di dire che si porta una protesi..

Pensa la sfxxx se uno dei "nostri" donatori fosse stato o fosse un pippone....

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensa se ti fanno un test del DNA "a sorpresa", di quelli che un carabiniere recupera un tuo capello perso a tua insaputa.... viene fuori che non sei tu!

magari ne recupera un paio.... e viene fuori che in realtà i "colpevoli sono 2", un indiano e un pakistano! ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti