Derek Inviato: 18 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2014 Ciao ragazzi, mi presento, sono Roberto, abito in Sicilia. vi seguo da moltissimo tempo, ma solo adesso mi sono deciso a scrivervi. Ho sempre avuto una capigliatura insoddisfacente, con una fronte alta e sporgente, e con capelli fini, che mi hanno costretto sempre a portare i capelli abbassati. Poi ho iniziato a perdere i capelli. Sono riuscito ad arrestare la perdita con le cure, ma pettinarsi è diventato comunque molto più difficile ed insoddisfacente allo stesso tempo. Volevo chiedervi se fosse possibile inserire una protesi di massimo 2 cm solo per il front, considerando anche che i parietali sono messi abbastanza bene. Mi rendo conto che senza foto è difficile da valutare, ma intanto volevo sapere se esiste anche solamente la possibilità di iniziare a ragionare sulla cosa. Vi ringrazio in anticipo, e mi scuso per aver violato (sicuramente) decine di articoli del vostro regolamento. Cancellatemi pure senza pietà se necessario, capirei perfettamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2014 Buongiorno Derek (che e' piu' fico di Roberto) e benvenuto. Se ci leggi da moltissimo tempo la risposta la saprai gia' da solo, o no??? Ser-ve la fo-to! Ma fate cosi' fatica a farvela? C'avete proprio dei sederoni pesanti, eh? Per la protesi da 2 cm (sempre che poi ti serva veramente cosi') la risposta e' sempre quella: piu' e' stretta e piu' facilmente si stacca. Io me la metterei, ma io sono uno che se la stacca per strada e continua a camminare. Se veramente in "moltissimo" tempo sei peggiorato cosi' lentamente sarebbe il caso di valutare un trapianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek Inviato: 18 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2014 Diciamo che temo di essere "sgamato". In realtà sono 3-4 anni che ho arrestato l'emorragia, ma anche quando non stavo perdendo i capelli comunque non ero messo bene. Ma posso giocarmi la carta relativa la fatto che praticamente nessuno mi ha mai visto, da una decina abbondante di anni a questa parte, con il front scoperto. Comunque, mi sembra di capire che l'ipotesi sia almeno valutabile. Appena tornerò a casa provvederò dunque a scattare un paio di foto che vi consentano di valutare. Grazie di cuore intanto per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 18 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2014 forse la reticenza alle foto è data dalla paura di esser riconosciuti? a noi basta vedere dalle sopracciglia in su. sfido chiunque a riconoscervi. se la sensazione che ho è giusta, come minimo dovrai fare front e diradamento e quindi una parziale. ma mi sbaglierò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek Inviato: 19 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2014 forse la reticenza alle foto è data dalla paura di esser riconosciuti? a noi basta vedere dalle sopracciglia in su. sfido chiunque a riconoscervi. se la sensazione che ho è giusta, come minimo dovrai fare front e diradamento e quindi una parziale. ma mi sbaglierò Esatto la "paura" è quella, ma comunque ritagliando dalla fronte in su non dovrebbero esserci problemi. A breve metto le foto. Grazie mille comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 19 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2014 se diereo non c'è nulla di riconoscibile e la faccia non si vede... come ti si sgama?? vai tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek Inviato: 22 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2014 (modificato) Ciao ragazzi, mi scuso per l'attesa, ho allegato le foto. Grazie in anticipo per i consigli ed abbiate pietà T_T, ma so perfettamente che nessuno meglio di voi può capirmi. Modificato 22 Giugno 2014 da zazza tolta foto su richiesta utente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek Inviato: 22 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2014 (modificato) altra Modificato 22 Giugno 2014 da zazza tolta foto su richiesta utente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2014 Derek, vedo che stai caricando le foto ma ti fermo subito. Come avrai notato anche quando l'utente pubblica foto di pessima qualità io, pur lamentandomi, fornisco comunque un consiglio sommario a suo rischio e pericolo. Ora nel tuo caso sono talmente pessime che non posso fornire nemmeno un consiglio. Non si vedono le sopracciglia e quindi non si può stimare l'altezza del front ma il front comunque è una massa sfuocata rossiccia. Possibile che passati i vent'anni non sappiate ancora fare fotografie? Ho imparato a fare fotografie a 12 anni e nel 2005, col mio primo cellulare con fotocamera a 0,2 megapixel e lenti in plastica, le facevo meglio. Possibile che tu sappia colorare con cura tutto lo sfondo (che è una cosa più difficile di scattare la foto) ma mentre lo fai non veda che nella foto addirittura non si distingue cosa è ombra e cosa è capelli? Inutile quindi che continui a caricare foto così. Non possiamo proprio dirti nulla. Ci servono foto A FUOCO, con una risoluzione dignitosa, sotto luce naturale. E anche del vertex dato che molti, me incluso, sono erroneamente convinti di averne sul vertex. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek Inviato: 22 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2014 Derek, vedo che stai caricando le foto ma ti fermo subito. Come avrai notato anche quando l'utente pubblica foto di pessima qualità io, pur lamentandomi, fornisco comunque un consiglio sommario a suo rischio e pericolo. Ora nel tuo caso sono talmente pessime che non posso fornire nemmeno un consiglio. Non si vedono le sopracciglia e quindi non si può stimare l'altezza del front ma il front comunque è una massa sfuocata rossiccia. Possibile che passati i vent'anni non sappiate ancora fare fotografie? Ho imparato a fare fotografie a 12 anni e nel 2005, col mio primo cellulare con fotocamera a 0,2 megapixel e lenti in plastica, le facevo meglio. Possibile che tu sappia colorare con cura tutto lo sfondo (che è una cosa più difficile di scattare la foto) ma mentre lo fai non veda che nella foto addirittura non si distingue cosa è ombra e cosa è capelli? Inutile quindi che continui a caricare foto così. Non possiamo proprio dirti nulla. Ci servono foto A FUOCO, con una risoluzione dignitosa, sotto luce naturale. E anche del vertex dato che molti, me incluso, sono erroneamente convinti di averne sul vertex. ciao, za' Ok chiedo scusa, ma non sono assolutamente pratico a fare foto. Cerco di rimediare subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2014 Se non sei capace, fattele fare da qualcuno. Se le foto che fai son troppo grandi per essere caricate sul forum, caricale su www.imgur.com se sai come farle o mandamele a zazza.marianini chiocciola gmail.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek Inviato: 22 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2014 (modificato) Se non sei capace, fattele fare da qualcuno. Se le foto che fai son troppo grandi per essere caricate sul forum, caricale su www.imgur.com se sai come farle o mandamele a zazza.marianini chiocciola gmail.com Le nuove foto sono troppo pesanti. Ti invio una mail. Grazie ancora per la disponibilità. PS: chiedo gentilmente la rimozione delle altre due che ho già inserito in questa discussione, considerato anche che sono inutili. Grazie mille. Modificato 22 Giugno 2014 da Derek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati