Mercuzio67 Inviato: 19 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2014 (modificato) Se consideriamo il risultato finale dal punto di vista degli obiettivi dell'utente "Inizialmente vorrei come risultato qualcosa di simile al mio attuale taglio magari con una densità inizialmente non molto alta e poi con la seconda protesi aumentare un pochino la lunghezza e la densità, in modo anche da non destare “sospetti”." direi che è stato sicuramente raggiunto. Premesso che quanto evidenziato da DirtyDiamond è assolutamente corretto, il problema è come aiutare l'utente a migliorare quanto ottenuto. A questo proposito vorrei segnalare questo piccolo articolo http://www.hairtx.com/hair-resources-dallas/hair-transplant-technique/hairline-design/ in cui vengono brevemente illustrati pochi e semplici utili concetti base. Modificato 19 Settembre 2014 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2014 Ottima guida Mercuzio. Anche se per quelli di noi che sono pelatissimi e senza riferimenti la cosa è decisamente più difficile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 20 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2014 Sono d'accordo con te, ma anche per questi casi ci sono delle linee guida che aiutano molto. Per i più curiosi, allego questo articolo http://www.shapiromedical.com/_asset/kwc1pr/FACIAL_PLASTIC_SURGERY-_HAIRLINE_NEW.pdf P.S: Prometto che non aggiungo altro :bandierabianca-01: 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2014 Questa è una guida super!!! L'unico limite è che noi abbiamo il vantaggio di non doverci limitare e possiamo buttare capelli in abbondanza, nemmeno io faccio i calchi così a punta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati