zazza Inviato: 24 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2014 no, sul front taglierai il lace a filo e metterai tape direttamente fino al bordo, consiglio strong tape oppure Sensitive. E' decisamente più facile. Invece i bordi e dietro fai come il video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 25 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2014 ma questo xk io porto la frangia..uno con front scoperto lo puo fare pure ? comunque si e piu facile cosi ma xk applicare la colla e difficoltoso ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2014 io lo faccio con front scoperto. Guardati le foto di Toto con installato solo con tape. Come "dove sono"? NON hai letto le discussioni importanti??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 25 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2014 a ok se lo dici tu che solo con tape basta..ma quindi la manutenzione e tutto questo ? staccare ripulire ..togliere i vechi tape applicare i nuovi e rimettere in testa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2014 Si', ma asciugare ti porta via un mucchio di tempo, applicare i tape va fatto con cura, ripulire se usi la colla va fatto con cura e installare va fatto con molta cura perche' deve essere dritta. Per questo va via un mucchio di tempo, anche se tu sarai molto facilitato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 25 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2014 asciugare cosa ? cmq speriamo che ci sia il barbiere che fa pure applicazioni anche se devo pagarlo ma almeno ho meno pensieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 25 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2014 facilitato per via della frangia vero ? ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2014 Guarda, ti assicuro che sulla tua protesi sei più bravo tu! Asciugare la protesi, dato che dopo aver usato remover la lavi e dato che i tape van messi sulla base asciutta Sì, per via della frangia che copre il front e eventuali errorini. Quinta pagina..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 25 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2014 e vabbe vuol dire ke impieghero un ora del mio mercoledi pome a fare manutenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 25 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2014 la cosa ke piu mi preoccupa a dirti la.verita e vedermi pelato quando faccio manutenzione ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 25 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2014 Domanda : preferisci vederti pelato per tutta la tua vita o vederti pelato solo tu davanti allo specchio e x 2 settimane non preoccuparsi più di niente ? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2014 Stai facendo domande irrilevanti ma soprattutto alla persona che più ha una posizione differente dagli altri. A me di vedermi o essere pelato non frega nulla di nulla, la protesi è come la cravatta, la metto solo per gli altri. Sto anche 2 giorni senza se non vado a lavorare o non vedo gente che mi conosce. Preferisco vedermi senza cravatta ogni tanto o sempre? Mah, indifferente :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 27 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2014 meglio solo io davanti allo spekkio ahaha..comunque gia non preoccuprsi niente per due settimane e una gran cosa..non ne posso piu di dermatch e toppik..ogni giorno sono una condanna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2014 Allora suggerisco di attivarti e entro fine luglio di fare il calco, ormai la scadenza di giugno è andata a meno che non porti tu il calco a mano a Medusa (deve arrivargli entro il 30 giugno). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 28 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2014 si ho fatto l abbonamento e merkoledi sono dall inkarikato per ik kalko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 28 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2014 zazza ti devo chiedere una cosa importante..oggi ho scoperto innesto di capelli sintetici..cioe trapianti di capelli sintetici..quindinse ne possono mettere quando si vogliano..ma ho letto che poi ricadono negli anni.mi sai dare notizie in merito ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 28 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2014 (modificato) li innesta il dottor fxxxx..che lo ha fatto a marco masini Modificato 28 Giugno 2014 da zazza non nominiamolo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2014 Cercati una relazione di Arn che lo aveva fatto ancora tanti anni fa. Si chiamano capelli N I D O Da parte mia ho visto solo un lavoro fatto dal medesimo dottore su un utente che ora porta con soddisfazione la protesi: - niente capelli sulle tempie - densità inferiore a quella di un trapianto e molto inferiore a quella di una protesi - capelli spessi - capelli che venivano via strappandoli (se n'è strappato uno sotto i miei occhi.... brrrrrrrrrrrr!!!) - cadono da soli e vanno reinnestati periodicamente Il problema principale era la densità, se qualcuno mi avesse chiesto come era quell'utente io avrei risposto senza indugio "pelato" Masini si trova anche come testimonial su un sito che fa trapianti. Secondo me potrebbe aver fatto autotrapianto e poi artificiali. In generale DIFFIDA MOLTO dei vip che si vantano di aver fatto con Tizio e Caio. In primis perché ovviamente sono pettinati tatticamente e pubblicano solo le foto migliori e vengono pubblicizzati solo se l'intervento riesce bene. Poi perché anche a me se mi mettono in mano un pacco di soldi mi faccio impiantare 2 capelli, 2 di numero, e poi rilascio tutte le interviste che vogliono dicendo che mi son fatto operare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 29 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2014 zazza come al solito sei un grande..cmq mercokedi mi fanno il.calco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 2 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2014 zazza domani faccio il calco..front in lace e resto in pellicola con ferro di cavallo giusto ? questo lo devo scrivere nell ordine ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2014 Segui la guida. Sei al passo 3: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ Senti anche cosa ti suggerisce l'incaricato. Al passo 4 specificherai tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 3 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2014 oggi ho fatto il calco..lninkarikato mi ha dato densita 160 e mi ha detto come protesi in pellicola in silicone..essendo che sono nuovo e devo prendere confidenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2014 La protesi è O in pellicola O in silicone. In silicone non la mette nessuno! Sulla densità e anche sul tipo di protesi stai scherzando, vero???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 4 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2014 cosi mi ha detto..pensi sia troppo 160 ? consigliami tu zazza..e come tipo mi ha detto cosi..pellicola in silicone che dice e piu spessa della pellicola normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 4 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2014 a io faccio palestra quindi vorrei qualkosa adatta per il sudore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati