Vai al contenuto

Manutenzione

Messaggi raccomandati

Azzz, la messa a fuoco non si può dire sia il tuo forte. E se ci fai le foto con la lampada sparata dietro di te non aiuta molto.

Comunque direi che ora almeno si capisce che secondo me, vista anche la tua passione per la frangia, il front è tutto da rifare. Quindi confermo il minimo la protesi frontale (all lace sottile, densità difficile da determinare se non ci vuoi mandare altre foto azzarderei un 85, quei parietali sono da far crescere a tutta birra, il ciuffo centrale va rasato).

Secondo me con una pelatina davanti così è messo male anche il vertex. Se per caso decidi di postare foto del vertex, vanno fatte SUL BALCONE e non al buio. Se poi attendi mezzo secondo che la macchina fotografica si metta a fuoco prima di scattare o, meglio, te el fai fare da qualcuno....

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq il mio obbiettivo sarebbe questo zazza..li faccio crescere fino a farmi allungare il ciuffo..che poi riportato lateralmente con aggiunta di dermatch e toppik e molto piu coprente..una vokta raggiunta una certa copertura raso tutto e mi inserisco la protesi cn la frangia..ma una cosa i parietali sarebbero i capelli di lato ? la parte piu rasata o quella di sopra ke e piu lunga essendo che li ho tagliati a doppio taglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi mettere il toppik sul vertex anche quando avrai la protesi? Ha lo stesso senso di quelli che hanno il computer nuovo e continuano ad usare anche quello vecchio...

La strategia è buona.

I parietali sono i capelli di lato, tanendo un doppio taglio con la separazione così bassa forse puoi mantenerlo, ma devi trovare un parrucchiere che amalgami bene la protesi con la parte superiore del tuo doppio taglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

le lettere dell'alfabetooooooooo Ti va di lusso che l'incaricato siciliano non sono io, altrimenti ti mettevo lì con la stilografica a fare tutto l'alfabeto 100 volte prima di riceverti. E senza cancellina!

Guarda che per la pettinatura che vuoi tu, come ti abbiam già detto varie volte, non c'è alcun problema (soprattutto se prendi una protesi standard, con il solo front potrebbero esserci problemi se tu non hai abbastanza capelli sul vertex), basta cacciarla in testa e sei a posto.

L'incaricato aiuta per IL CALCO e IL PRIMO ORDINE, non fa da parrucchiere né confessore né installatore e soprattutto non fa frangie :P

Se ti dai una mossa riesci a mandare il calco a medusa entro fine giugno, altrimenti perdi un mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

standard = oltre 10x10 ma entro 20x25

parziale = entro 10x10

Si paga DOPO la richiesta di preventivo e PRIMA dell'ordine. Segui la guida: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/

E' più forte il tape.

Ti assicuro che il toppik copre benissimo sul vertex anche se lunghi. Guarda l'utente http://forum.salusmaster.com/topic/54809-appena-iscritto/

Comunque tu ancora il vertex non ce lo hai fatto vedere, la decisione se coprirlo o meno è solo in mano tua.

Se prendi solo frontale rischi di avere un ciuffone davanti e meno dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma siccome una volta messa la protesi cmq il mio taglio sarebbe frangia davanti e poi i capelli di sopra con.un taglio non molto lungo..tipo e poi di dietro nel vertex li porto rasati..e cnnun po di toppik lo copro il bukino..quindi credo che per ora basti solo il front.appena posso pubblico la foto del vertex

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmmm, cioè tu vuoi una pettinatura così strana da avere davanti un ciuffo denso a fraticello e dietro un vertex tagliato molto più corto? Mah, se è così ti vieto di dare consigli estetici agli altri :P

In ogni caso il toppik non si sposa bene con la protesi.

Lunghi possono essere anche 1 cm, ma diciamo che sotto i 3 è difficile fare le robe per bene e meglio 5.

La protesi si può sempre staccare, ma di fatto non si stacca mai. Meno sueprfice c'è più rischio c'è, dipende anche dalla tua vita e da quanto la tua pelle attacca bene sui tape. SU DI ME penso che un tutto il front per 5 cm di profondità possa tenere benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzz, sempre una messa a fuoco..... a fuoco lento!

Si capisce poco, SEMBRI da protesi standard, quindi anche sul vertex.

Ma se vuoi prendertene una frontale per iniziare e poi vedere se cambi idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia pettinatura dei sogni caro zazza sarebbe il caschetto hai presente ? praticamente davanti frangia di sopra lunghettii..di dietro piu lunghi nel vertex e poi tagliati a scalare .e nei lati nella parte iniziale piu lunghi in riporto cn la lunghezza del vertexx..e poi via via scalati o doppio taglio..questo e il mio taglio dei sogni..siccome nel vertex appena li faccio crescere si nota sempre di piu il diradamento nn li posso fare cosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacciono i newbie che, senza aver mai visto una protesi, decidono unilateralmente.

0) pur avendo tu esperienza di toppik, ti do un'opinione da chi ne ha almeno altrettanta. Puoi farti crescere i capelli sul vertex col toppik senza che alcuna persona NORMALE si accorga di nulla

1) la pettinatura a caschetto è l'ideale per la protesi. Se passi da capelli cortini a capelli medi all'improvviso nessuno si accorge di nulla, la protesi non ti dà alcun problema di sgamo e funziona tutto bene. Se ti presenti col ciuffone sul front è più probabile che se ne accorgano. E insisto che il toppik si sposa male con la protesi. Sei quello che si compra la giacca nuova per fare il fico e poi gira con le scarpe rotte convinto che la gente guardi solo la giacca. Ok, non ti romperò più con ulteriori insistenze, ad ognuno le sue scelte.

2) per staccarsi io intendevo staccarsi massicciamente per metà protesi. Scollamenti locali quelli non li considero un problema di sicurezza. Comunque SU DI ME un "tutto fronte x 5 cm profondità" non si stacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda zazza a questo punto la prendo standard e copro pure il vertex ..tanto per avere il.caschetto di dietro li dovrei avere lunghetti e per averli lunghetti li devo fare crescere e quindi usare toppik x nasconderr il diradamento..in caso li faccio crescere uso toppik e poi taglio tutto per la protesi..cmq nn capisco cosa siano i 5 cm di profondita..cioe tu ce lai solo nel front ed e profonda 5 cm allora e parziale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Dico che sei io AVESSI una protesi larga quanto tutto il front e profonda (vero il back) solo 5 cm mi terrebbe bene. Come faccio a saperlo? Beh, la mia protesi tiene bene anche se quando attaccata solo per il front.

Tutte le protesi possono essere soggette ad uno staccamento locale, può succedere all'inizio quando non sai bene come attaccarla. La protesi sta giù ugualmente, nessuno se ne accorge, nemmeno tu! A meno che non sia davanti e il front non sia scoperto, in quel caso te ne accorgi tu molto prima che succeda (dato che lo staccamento non avviene di botto ma i collanti diventano più deboli) e urge manutenzione o ritocchino.

Insomma, un problema di cui tu non devi preoccuparti e mannaggia a me che lo cito.

Per parziale o standard fai veramente come vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Petalorosso su pellicola basta tirare. Duotac per essere rimosso dalla pelle dipende dalla tua pelle, su di me se ne va mezza boccetta di remover (e non sto scherzando!).

Tutti i tape per lace e le colle necessitano di Remover Plus (esatto, quello oleoso) per essere rimossi dalla protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti