Vai al contenuto

Manutenzione

Messaggi raccomandati

salve a tutti..sono nuovo nel forum..ho 23 anni e gia presento una bella stempiatura..nn ho piu la.mia frangetta di un tempo..vorrei kiedere agli esperti di questo forum..quanto tempo si impiega x la manutenzione settimanale..e se si puo avere una protesi con ik front coperto..tipo frangia o frangia ciuffo..grazie :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vits e benvenuto nel forum.

1) da 1 a 4 ore a seconda dell'esperienza e della capacita' (e, aggiungo io, del risultato che si vuol raggiungere)

2) certamente, e' facilissimissima e in quel caso io mi vanto di riuscire a fare manutenzione in mezzora (+ tempo per asciugare i capelli)

Per ulteriori consigli, come da regolamento della sezione, servono foto

Link al commento
Condividi su altri siti

si le pubblikero a breve..cmq certo cn frangia forsr nn ci vuole la massima precisione nel front..essendo ke poi ci cadono i capelli di sopra..scusate se insisto cn sta frangia..ma mi piace tantissimo..e quando vedo gli altri ke ce l anno provo una invidia ke fino a un paio di anni fa ce la avevo pure io.. :-(..

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ti invito a scrivere utilizzando tutte le lettere dell'alfabeto, altrimenti per noi diventa diffikoltozo leggerti.

Poi insisto: no foto, no domande, lo dice il regolamento. Ho già fatto un'eccezione rispondendo prima. In passaqto c'è chi dopo 3 mesi di discussione è saltato fuori non aveva bisogno di protesi.

Ci sono parrucchieri che le fanno, ma è vivamente sconsigliato non essere autonomi. (non chiedermi perché prima delle foto :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

foto davanti, di lato e sul vertice, senza prodotti né riporti, se vuoi che determiniamo anche la densità sotto luce naturale

Vedi perché la chiediamo, dal "si vede la stempiatura" si rischia che proprio tu non la possa mettere.

Attendiamo foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ASSICURO vits che per questo forum è passata gente che GIURAVA di essere "messo male" e poi postate le foto non aveva nemmeno una minima calvizie.

La protesi non conviene metterla se sei poco pelato.

Se leggi il forum vedrai che abbiamo un utente che è sì miminamente diradato e che ritorna periodicamente ogni 6 mesi (e che saluto) e ogni 6 mesi gli diciamo che è troppo presto :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

e da ieri ke sto cn toppik e riportino davanti cn ciuffetto a girare rikoperto poi di dermatch e toppik..stasera a capelli lavati pubbliko la foto..odio sti hair concelears xk fanno mirakoli ma ci vuoke un ora per applikarli e al sudore vanno via..

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto questa pettinatura in nostro onore... vero? Tu NON vai in giro col ciuffetto da Bombolo? Dimmi di no...

Allora, le foto sono sfuocatissime ma soprattutto non si evde come sei messo di front. I capelli andavano tirati indietro. Si capisce chiaramente che sei stempiato e FORSE hai il frontale tanto rado, ma non si capisce se e' un effetto della pettinatura o no. SEMBRA che MINIMIO ti serva una protesi frontale. Con quella situazione davanti io mi chiedo come stia messo tu dietro.

Chiedo troppo se puoi mandare una foto con i capelli indietro e non bagnati e una del vertex? E' per te che lo chiedo

Link al commento
Condividi su altri siti