Eddy Inviato: 4 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2001 xxxxx, il Revivogen non mi convince... Anzi... ho un flaconcino quasi vuoto e uno mai aperto, qualcuno lo vuole? Attendo offerte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 4 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2001 Io il Revivogen lo uso da 2 mesi e devo dire che mi trovo molto bene . Le lozioni mi danno quasi una sensazione "lenitiva" sullo scalpo, mentre lo shampoo lo considero semplicemente ECCEZIONALE per come tratta i capelli, che appaiono lucenti, vaporosi e sani . Molto meglio del Nano shampoo, il quale è alla lunga più aggressivo . Per il discorso ricrescita, è troppo presto per parlare, aspetto ancora qualche mese e poi vi faccio sapere . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy Hug Inviato: 4 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2001 Concordo con pantere. anche io uso da quasi un paio di mesi revivogen lozione e shampoo e devo dire che mi trovo davvero bene. Io per incrementare i miei risultati uso anche folligen crema e prox-N Ciao p.s il revivogen shampoo lascia i capelli stupendi hihihi mi trovo STRABENE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 4 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2001 Di dove sei? A me potrebbe interessare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 4 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2001 Anche a me potrebbe interessare, ma do la precedenza a tigerman. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frappa75 Inviato: 4 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2001 qual'è il problema?sai mi sto apprestando a fare un ordine quindi tutti i pareri sono importanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 5 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2001 Io ti consiglio ti tenerlo e continuare con la cura...Non so da quanto lo usi, ma non pensare che in 2-3 mesi ti ricrescano i capelli, ci vuole tempo..Se invece hai problemi di irritazione o altro beh, allora smetti ciaooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati