TigrottoTorello Inviato: 15 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2001 Oggi ho fatto la prima applicazione di revivogen. Ho applicato circa 1.3 ml e, seguendo le indicazioni sul flaconcino, ho massaggiato per qualche secondo. Le impressioni di massima (o di minima, a seconda dei punti di vista) sono buone: il prodotto non cola eccessivamente (ho visto decisamente di peggio), non mi ha causato irritazioni o pruriti di alcun tipo (fatto salvo il mio prurito di default) e l'odore di olio di mandorle a me sembra molto gradevole. Non penso che uscire di casa con revivogen in testa sia una cosa improponibile. Adesso sono circa 6 ore che ce l'ho in testa e penso che andrò a sciacquarlo. Non ho notato la formazione di pellicole particolari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 21 Marzo 2001 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2001 E' già da tre giorni che, in alcuni momenti della giornata, avverto un prurito piuttosto fastidioso, tipo puntura di zanzara, su varie parti del corpo, e in particolare sulle mani, sui piedi e sulle ginocchia. Sarà legato a revivogen? Grrrr!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 21 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2001 Spero di no azzzzzz....... Io per adesso non ho avutp alcun problema, speriamo ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alvaro Inviato: 21 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2001 Ciao TigrottoTorello potrebbe trattarsi di una reazione allergica. Io ho avuto lo stesso problema mese anno con una cosa a base di erbe che non c'entra niente con i capelli. A me capitava che questo prurito aumentasse quando sudavo magari dopo aver fatto una corsa od uno sforzo fisico. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 21 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2001 Io ne metto 2ml e no problem. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddy Inviato: 21 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2001 Io non ho nessun fastidio con Revivogen. Devo dire,però, che da quando lo uso ho i capelli un pò spenti ed ho ricominciato a trovare capelli nel pettine! Paranoia: 6++ Fede : 9 Capelli : 6+ Mi piacerebbe sapere A.Chindano cosa ne pensa... CIAO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 22 Marzo 2001 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2001 Oggi poco prurito, solo un po' di mattina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 24 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2001 Io ho un forte prurrito e pizzichio soprattutto quando metto il minoxidil dopo aver applicato ore prima il revivogen.A voi capita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GJ Inviato: 24 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2001 Anch'io come Eddy noto che i capelli sono un po'+ spenti anche avendoli piuttosto corti (1.5 cm circa) non capisco bene se vi sia o meno caduta indotta, anche se credo che qualcosina ci sia (vorrebbe dire che comunque la lozione fa effetto no?).Ciao a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 24 Marzo 2001 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2001 Oggi e ieri non mi ha PRUSO (!) per nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 8 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2001 Io lo uso da circa ormai un mese e ho notato che se lo metto e dopo 3 ore (come scritto nel foglio illustrativo della Revivogen)mi lavo i capelli non ho grossi problemi mentre quando lo metto la sera e lo tengo tutto il giorno applicandogli alla mattina sopra anche il minoxidil quando arrivo alla sera e mi lavo i capelli ho una irritazione del cuoio capelluto con desquamazione ed arrosamento della cute.Voi lo tenete cosi' tanto e non vi da fastidio? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 8 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2001 Io lo applico anche dopo il Proxiphen e lavo i capelli la mattina successiva, per adesso non mi ha dato nessun fastidio e sono ormai quasi due mesi...Come la solito raga e' sempre tutto soggettivo ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 8 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2001 Mi è capitato di metterne anche 3ml alla volta senza mai problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alvaro Inviato: 9 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2001 Dato che lavo i capelli a giorni alterni, sto usando revivogen un giorno si ed un no. Ne metto 4 ml, comprendo tutta la parte frontale ed il vertice. Finora nessunissimo problema. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 10 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2001 Allora sono proprio sfxxxto io anche oggi ho dovuto saltare l' applicazione giornaliera di Revivogen perchè ho una forte desquamazione che mi crea sia un po' di prurrito ma soprattutto è bruttisima da vedere è come se si fosse bruciata la pelle dal sole mi vengono via piccole scaglie di pelle.Non so piu' cosa fare anche perchè mi dispiacerebbe molto abbandonare il Revivogen perchè la ritengo un ottima lozione e quello che è strano è che una irritazione cosi non l'avevo mai avuta ne con il minoxidil ne con il proxiphen ne con minoxidil+tretionina. Datemi un consiglio premetto che uso gia' aloe vera.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alvaro Inviato: 10 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2001 Ciao matteo Prova ad usarlo un giorno si ed uno no e vedi cosa succede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 10 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2001 Strano , magari sei allergico a qualche componente...Ma soprattutto e' strano perche' nemmeno il Proxiphen ti ha mai dato problemi, dunque e' qualcosa che c'e' dentro il Revivogen.....Prova come ha detto Alvaro ad usarlo a giorni alterni e vedi come va.....Facci sapere ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valy Inviato: 11 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2001 Bhe anche io avevo lo stesso problema! Applicavo Revivogen solo sulla tempia sinistra e cominciai ad avere come uno sfogo! Per un giorno saltai l'applicazione e poi tutto tornò alla normalità! Adesso lo applico anche sulla destra e anche lì è comparso lo sfogo! Il problema secondo me è solo che la pelle si deve abituare dopo di che dovrebbe tornare tutto come prima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 11 Aprile 2001 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2001 Oggi, a distanza di quasi un mese dalla prima applicazione di revivogen, ho cominciato a notare una specie di mini-forfora. Se ne era già parlato in passato. Acc, i miei stupendi capelli oltraggiati da questa robaccia bianca!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddy Inviato: 12 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2001 Secondo mè la pelle non si "abitua" al Revivogen, anzi, se si continua ad applicarlo sperando che ciò accada si rimarrà delusi. Che faccia bene ai capelli è ancora da vedere, che faccia male allo scalpo ormai è un dato di fatto... Fortuna che c'è Folligen che rimette tutto in condizioni ottimali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 12 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2001 Beh non si puo' certo dire che faccia male allo scalpo, e' soggettivo...Io non ho avuto alcun problema ad esempio, comunque consiglio a tutti l'uso di prodotti come Folligen , che sono in grado di riparare la pelle e di mantenerla piu' sana e protetta...Credo che questi tipi di prodotti non dovrebbero mai mancare in una terapia che comprende topici...Ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 12 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2001 La versione liquida dura anche piu' di otto mesi, si usa 4-5 volte alla settimana,costa 31.95 dollari e' da 240 ml ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 12 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2001 quanto costa il folligen? e quanto dura mediamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 14 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2001 xxxxx ma sapete per me quale è il segreto per usare in tranquillità tutti stì topici? ALOE VERA GEL! costa pochissimo e io spesso me lo applico durante il giorno (oppure in Nano conditioner che contiene Aloe e umettanti) e la pelle è sempre in condizioni ottime, mentre in passato dovevo stare sempre attento perchè se esageravo con il monox. mi venivano subito irritazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 14 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2001 cmq è vero l'aloe è un toccasana per la cute,anche per me che soffro di irritazioni e dermatiti,e poi è un ottimo sostituto del gel fà diventare i capelli più corposi,io l'ho sempre usata pura e mi trovo molto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati