Vai al contenuto

Pellicole Di Emergenza

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

ormai ci conosciamo ahahahah. Oggi vi tedio con un altra.

Come sapete ho fatto la stronxxata di affidarmi a qualcun'altra qualche mese e la mia protesi fa cagare.

Ho ovviato contattando medusa ho fatto ordine super rush con calco nuovo e un gentilissimo incaricato regionale mi aiutato a fare la prima manutenzione di questa cagata che ho addosso, non vedo arrivino le due di medusa.

Ho anche fatto la prima manutenzione da solo ( piccoli pupi crescono) il colore da solo e ora vi pongo tre dilemmi

Il primo:

Noto che i tape specialmente sul back ( duo thack thin) dopo tre giorni già' sono flebili anzi direi che sul back si e' già' staccato praticamente.

La colla ad acqua che ho usato sul front richiede continui ritocchini

E i tapes luciccano parecchio, nonostante qualcuno di voi non creda al luccichio ( dopotutto esiste ci hanno fatto un film)

Due:

Nel frattempo visto che questa cagata richiede pettinature difficili pensavo di prendere una pellicola ultrasottile a densità' 110 e modellarla con il fantastico incaricato regionale che mi insegna tutto , e andare avanti fino al prossimo ordine ? voi avete esperienza di pellicole? 110 e ' poi tanto poca come densità' ?che consigliate chi ha provato direttamente una pellicola?

Inoltre ultima cosa il vecchio installatore mi ha tagliato i capelli a densità' enorme anche in parte sul back dicendo che senno con la protesi cadevano male, mettere sopra le protesi senza tagliarli e farli riscere e fare le successive senza l'areola dietro e' impossibile ?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel giorno qualcuno di voi che dice che Duotac non gli tiene verrà a passare una settimana a casa mia che vorrei vedere con i miei occhi! A me e a tutti quelli da me "tutorati" tiene al punto di far male! Solite cose: la pelle va sgrassata, asciutta, senza unto, senza balsami. E stessa cosa la protesi. Inoltre va messo nel verso GIUSTO come da istruzioni sulla cartina.

Tu non ti degni di dirci se viene via dalla protesi o dalla cute :-(

Normale che la colla all'acqua necessiti di ritocchi continui. Non capisco perché la usi su una all pellicola che tanto il front si vede comunque.

Sull'altra domanda 110 è tanto come densità, altro che poco! Non ho esperienza di pellicole, non saprei consigliare oltre.

E' possibile, ma avrai la protesi staccata dietro. Vedi tu se hai amanti che frugano proprio là.... dipende anche dalla pettinatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zazza grazie per i consigli,

si stacca dalla pelle.

Quindi tu dici che se comprassi una pellicola di emergenza in attesa delle vostre protesi il front si vedrebbe e li dovrei portare sempre in avanti ?

Comunque mi devi invitare a casa tua perché' si e' staccato, ovviamente ho letto le istruzioni prima di metterlo sul sito di luca.

Dietro dici si scollerebbe perché sui miei capelli non avrebbe più' effetto ? e delle clip per agganciare la protesi ai capelli superstiti dietro esistono?

Tu Zazza che sei uomo saggio che faresti al posto proveresti pellicola di emergenza stock in attesa dei nuovi lace ?

Grazie Zazza che deus ti benedica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

AH, allora ora non hai una pellicola. Sì, il front con la pellicola si vede, ho provato personalmente in vari modi. Si vede poco se hai densità alte (100). Chiramente se tieni i capelli in giù non si vede.

Mah, si stacca dalla pelle... niente, ripeto i miei consigli e rimango in attesa di una tua visita :P

Non si può attaccare la protesi ai capelli: in primis li strappa e poi se sono abbastanza lunghi non attacca più. Nooo, le clip dietro non ti servono a nulla, tanto vale non mettere niente. Che differenza ti fa? Se non metti nulla la protesi è tenuta in piedi dai tape davanti (sto parlando di non mettere nulla AL MASSIMO su un 20% del perimetro!!!) ma se qualcuno infila le mani sotto lo sente. Se metti le clips uguale! Hai forse una lievissima maggior sicurezza se c'è vento, ma hai anche più possibilità che la clip si veda. E non sei una donna che può avere roba tra i capelli, la nostra società non lo tollera.

La stock in pellicola difficilemtne si adatta al tuo cranio. Se hai soldi, prendila e al massimo la vendi a metà prezzo se non ti va. Altrimenti... tira avanti con ciò che hai.

Dai anche un'occhiata al mercatino di questo forum, ogni tanto qualcuno vende protesi in lace, decisamente più adattabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.

io uso pellicola con densità 100 e va benissimo. però ho il front in lace.

te la sconsiglio dallo stock perchè se non è preformata perfettamente sul tuo cranio fa pieghette da tutte le parti ed ogni pieghetta al tatto risuona come un tamburello.

tieni duro 2 mesi che volano. qui c'è gente che ha resistito ANNI con un elmetto peloso....

Link al commento
Condividi su altri siti