Vai al contenuto

Buonasera Sono Quasi Nuovo :d Consigli + La Mia Storia

Messaggi raccomandati

Buonasera , tempo fa avevo un altro account (si ho dimenticato utente e pass xD) quindi mi ripresento , sono un ragazzo, riccardo di 27anni, 3anni fà grazie a voi ho iniziato ad usare il toppik con risultati buoni, ma volevo fare il salto in avanti , una protesi o comunque un "mascheramento" piu realistico.

Purtroppo dei gravi lutti famigliari mi hanno portato ad un periodo di depressione dove non uscivo quasi mai , e col tempo la situazione dei miei capelli è peggiorata, insomma allegherò foto specifiche entro domani sera, ma per farla corta, ho la calvizia alla lino banfi , completa in mezzo con capelli ai lati, ovviamente il toppik non basterebbe piu, e quindi mi chiedo un consiglio sulle varie protesi-prezzi

e sopratutto zone, io abito nelle marche in provincia di fermo, spero di imparare qualcosa e di trovare una soluzione a questo CALV-ario

(ok l'ultimo gioco di parole era pessimo xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Psepse,

passato il grave e brutto periodo, eccoti qui. Non ci crederai ma per me, le situazioni come le tue (alla Lino Banfi) sono le condizioni ideali per ottenere un ottimo risultato.

Se hai usato toppik fino ad oggi, la gente sara' abituata a vederti "coperto", quindi, installare un impianto non potra' essere che un miglioramento estetico senza dare troppo nell'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao psepse e benvenuto nel forum.

Una doverosa premessa, anche se la tua depressione non è dovuta ai capelli: la protesi NON aiuta la psiche, anzi aumenta il rischio di un rifiuto della protesi.

Detto questo, attendiamo le tue foto. Sicuramente non sei come Lino,altrimenti non avresti poguto usare toppik negli ultimi 3 anni, forse sei come Lino 30 anni fa, ai tempi di Fracchia.

Vedrai che, a parte il problema sgamo, verrà un buon lavoro se ascolti i nostri consigli.

Ti anticipo sin d'ora che l'incaricato è REGIONALE, se speri di trovarne uno vicino può andarti bene ma può andarti malissimo. In compenso se stai nell'entroterra potrai provare anche con quelli di Umbria, Lazio, Abruzzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Psepse,

passato il grave e brutto periodo, eccoti qui. Non ci crederai ma per me, le situazioni come le tue (alla Lino Banfi) sono le condizioni ideali per ottenere un ottimo risultato.

Se hai usato toppik fino ad oggi, la gente sara' abituata a vederti "coperto", quindi, installare un impianto non potra' essere che un miglioramento estetico senza dare troppo nell'occhio.

Si anche se forse mi son spiegato male, il toppik lo usavo 3 anni fà , negli ultimi 3anni non l'ho usato piu , le poche volte che uscivo mi coprivo a modo ( cuffie o cappelli)

Una doverosa premessa, anche se la tua depressione non è dovuta ai capelli: la protesi NON aiuta la psiche, anzi aumenta il rischio di un rifiuto della protesi.

Detto questo, attendiamo le tue foto. Sicuramente non sei come Lino,altrimenti non avresti poguto usare toppik negli ultimi 3 anni, forse sei come Lino 30 anni fa, ai tempi di Fracchia.

Vedrai che, a parte il problema sgamo, verrà un buon lavoro se ascolti i nostri consigli.

Ti anticipo sin d'ora che l'incaricato è REGIONALE, se speri di trovarne uno vicino può andarti bene ma può andarti malissimo. In compenso se stai nell'entroterra potrai provare anche con quelli di Umbria, Lazio, Abruzzo.

Si lo sò , di certo la psiche non la aiuta, ma son stufo di metter cappelli o cuffie , e comunque il toppik l'ho usato fino a 3 anni fà ora il ridadamento è molto piu ampio , appena torno a casa posterò le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece aiuta molto, almeno a me sta aiutando parecchio proprio psicologicamente. Il dover ricorrere a riporti,microfibre ed esporre le proprie calvizie era diventato un incubo. Avevo sempre difficoltà ad uscire fuori di casa.

Ora come ben sai, sto moltooo meglio :P

Link al commento
Condividi su altri siti