pilota Inviato: 9 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2001 salve io uso propecia da 4 mesi e sto iniziando a vedere qualche risultato, volevo iniziare anche a usare un buon shampoo, che mi consigliate tra revivogen e nano??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 9 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2001 Ciao..... sono entrambi ottimi shampoo(almeno io ho sentito cosi'......ho appena iniziato a usare Nano shampoo)...tuttavia il Nano shampoo dovrebbe essere in grado di stimolare la ricrescita(contiene Nano, che è molto simile al minoxidil, e SOD)....mentre il revivogen non mi sembra che possa avere questa possibilità,anche se contiene molti agenti anti-DHT.......... Secondo me è più valido il Nano shampoo anche se costa molto di più(circa il doppio..) Ciao!!!!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pilota Inviato: 9 Febbraio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2001 grazie dep!!! bene allora userò nano , ma potrei sapere come faccio ad ordinarlo??? e ditemi una cosa in america questi prodotti si trovano in farmacia???o sono anche lì ordinabili solo alla casa che li produce??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cruise Inviato: 9 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2001 Ciao Pilota, il nano lo puoi ordinare direttamente a Salus via e- mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedro Inviato: 9 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2001 xxxxx mi è appena arrivato lo shampoo di revivogen, vorrei sapere quanti minuti bisogna lasciarlo agire sullo scalpo, se qualcuno sa darmi la risposta ne sono grato, le istruzioni sono in tutte le lingue tranne l'italiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...