Vai al contenuto

nano o revivogen???

Messaggi raccomandati

Ciao.....

sono entrambi ottimi shampoo(almeno io ho sentito cosi'......ho appena iniziato a usare Nano shampoo)...tuttavia il Nano shampoo dovrebbe essere in grado di stimolare la ricrescita(contiene Nano, che è molto simile al minoxidil, e SOD)....mentre il revivogen non mi sembra che possa avere questa possibilità,anche se contiene molti agenti anti-DHT..........

Secondo me è più valido il Nano shampoo anche se costa molto di più(circa il doppio..)

Ciao!!!!!

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pedro....

io ho sentito che il Revivogen shampoo va lasciato agire circa 3 minuti come il Nano shampoo.....tuttavia io uso il Nano e lo lascio agire circa 5 minuti(se posso anche qualcosina in più).....con tutto quello che costa non voglio sprecare nessuna delle sue proprietà!! :-))))

Ciao!!!!

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Come la stessa casa afferma da solo non fa niente contro la calvizie (laddopve shampoo come Nano e Folligen sono invece parzialmente curativi). Quel che posso dirti è che si tratta di uno shampoo delicato eccellente, secondo me il migliore con il Nisim, e che lascia i capelli in condizioni eccellenti, contenendo fra l'altro molte sostanze condizionanti. Aggiungi che costa 40000 per 360 ml.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio il Nano come shampoo principale, da usare 3 volte a settimana...Magari il Revivogen lo potresti usare nei giorni in cui non usi il Nano( se fai lo shampoo tutti i giorni)..Lo puoi ordinare a [email protected] attraverso gli ordini congiunti, il pagamento avviene tramite contrassegno alla consegna ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, io faccio così: lascia ke i capelli siano completamente bagnati, poi faccio la prima applicazione con il mellis in modo da pulirli bene(anke se lavandoli quasi giornalmente sono pulitissimi)poi risciacquo e lascio agire in santa pace il nano!

ciao

M@rco

10®

Link al commento
Condividi su altri siti