pilota Inviato: 9 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2001 salve io uso propecia da 4 mesi e sto iniziando a vedere qualche risultato, volevo iniziare anche a usare un buon shampoo, che mi consigliate tra revivogen e nano??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 9 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2001 Ciao..... sono entrambi ottimi shampoo(almeno io ho sentito cosi'......ho appena iniziato a usare Nano shampoo)...tuttavia il Nano shampoo dovrebbe essere in grado di stimolare la ricrescita(contiene Nano, che è molto simile al minoxidil, e SOD)....mentre il revivogen non mi sembra che possa avere questa possibilità,anche se contiene molti agenti anti-DHT.......... Secondo me è più valido il Nano shampoo anche se costa molto di più(circa il doppio..) Ciao!!!!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pilota Inviato: 9 Febbraio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2001 grazie dep!!! bene allora userò nano , ma potrei sapere come faccio ad ordinarlo??? e ditemi una cosa in america questi prodotti si trovano in farmacia???o sono anche lì ordinabili solo alla casa che li produce??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cruise Inviato: 9 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2001 Ciao Pilota, il nano lo puoi ordinare direttamente a Salus via e- mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedro Inviato: 9 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2001 xxxxx mi è appena arrivato lo shampoo di revivogen, vorrei sapere quanti minuti bisogna lasciarlo agire sullo scalpo, se qualcuno sa darmi la risposta ne sono grato, le istruzioni sono in tutte le lingue tranne l'italiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 9 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2001 Ciao Pedro.... io ho sentito che il Revivogen shampoo va lasciato agire circa 3 minuti come il Nano shampoo.....tuttavia io uso il Nano e lo lascio agire circa 5 minuti(se posso anche qualcosina in più).....con tutto quello che costa non voglio sprecare nessuna delle sue proprietà!! :-)))) Ciao!!!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedro Inviato: 10 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2001 Anch'io nano lo lascio agire circa 5 minuti, effettivamente con quello che costa non bisogna buttare nulla. A Pilota comunque consiglio di usare nano come shampoo, resta a mio parere il migliore. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 10 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2001 Lo shampoo Revivogen dovete lasciarlo 2-3 minuti circa. Oramai sono 8 mesi che lo uso e mi trovo bene. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedro Inviato: 10 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2001 chindamo, se devi esprimere un giudizio su questo shampoo, che voto gli daresti?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 10 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2001 Come la stessa casa afferma da solo non fa niente contro la calvizie (laddopve shampoo come Nano e Folligen sono invece parzialmente curativi). Quel che posso dirti è che si tratta di uno shampoo delicato eccellente, secondo me il migliore con il Nisim, e che lascia i capelli in condizioni eccellenti, contenendo fra l'altro molte sostanze condizionanti. Aggiungi che costa 40000 per 360 ml....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 10 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2001 Io consiglio il Nano come shampoo principale, da usare 3 volte a settimana...Magari il Revivogen lo potresti usare nei giorni in cui non usi il Nano( se fai lo shampoo tutti i giorni)..Lo puoi ordinare a [email protected] attraverso gli ordini congiunti, il pagamento avviene tramite contrassegno alla consegna ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy Hug Inviato: 10 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2001 Anche se lo usi tre volte a settimana dura tre mesi?Scusa la mia "pignoleria" ma grossomodo che quantità usi ogni volta che ti lavi la testa? Ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 10 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2001 Il Nano e' uno shampoo terapeutico, dunque non deve essere usato piu' di 3-4 volte a settimana..Usandolo in questo modo , dura anche 3 mesi, a seconda della lunghezza dei capelli, comunque ne basta pochissimo ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GJ Inviato: 11 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2001 xxxxx,voi quando usate il Nano shampoo fate 2 applicazioni(cioè shamppo-risciacquo-shampoo)o solo un'applicazione?Io ne faccio 2,perchè la prima fa poca schiuma.E voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 11 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2001 Dunque, io faccio così: lascia ke i capelli siano completamente bagnati, poi faccio la prima applicazione con il mellis in modo da pulirli bene(anke se lavandoli quasi giornalmente sono pulitissimi)poi risciacquo e lascio agire in santa pace il nano! ciao M@rco 10® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 11 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2001 xxxxx, questi shampoo, come lasciano il cuoio capelluto? Cioè lo lasciano idratato oppure secco? Lo irritano? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cruise Inviato: 11 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2001 xxxxx ho iniziato ad alternare Nano shampoo con Revivogen shampoo,sinceramente non saprei dire quale sia il migliore,lasciano tutti e due i capelli in ottimo stato e da quanto dicono sono tutti e due anti dht. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati