Vai al contenuto

pilota

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

Tutti i contenuti di pilota

  1. dove si puo avere la lista di quelli secondo voi considerqati i migliori al mondo come chirurgi che fanno autotrapianti?
  2. pilota

    Ho trovato la sosuzione!!!

    carissimo dott. Tesauro, la stimo moltissimo e sono stato anche visitato da lei a napoli circa 1 anno fa , non concordo su di un fatto pero', sul suo invito a non fare nomi nè in positivo nè in negativo, mbè il forum è una delle poche armi che abbiamo per poter comprendere, aiutarci e difenderci, non vedo motivo per il quale non dovremmo elogiare un chirurgo per aver compiuto un buon trapianto e diffidare di un altro che magari non ha fatto il proprio lavoro con attenzione! Anzi mi consenta, tale atteggiamento, potrebbe anche essere interpretato come una maniera piu' o meno celata ma pur sempre valida di promuovere all'interno del forum solo alcuni dei mille validi chirughi, e di magaRI TUTELARE QUESTI DA ERRORI COMPIUTI SU ALCUNI PAZIENTI. Con affetto la saluto, precisando che comunque la mia stima verso di lei è profonda e sincera, e che lei rimane per il momento l'unico dottore che ho scelto per il mio futuro trapianto.
  3. scusa proxy, perchè costa 90.000 se ci sono siti che lo vendono a meno di 20 dollari usa ???
  4. volevo sapere quanto costa toppik qui a salus ?? e quanto tempo devo aspettare prima che arrivi???
  5. grazie dep!!! bene allora userò nano , ma potrei sapere come faccio ad ordinarlo??? e ditemi una cosa in america questi prodotti si trovano in farmacia???o sono anche lì ordinabili solo alla casa che li produce???
  6. salve io uso propecia da 4 mesi e sto iniziando a vedere qualche risultato, volevo iniziare anche a usare un buon shampoo, che mi consigliate tra revivogen e nano???
×
×
  • Crea Nuovo...