JBJ_Fan Inviato: 24 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 Ciao a tutti ! Questa è la mia domanda: ho 23 anni e (per ora) non soffro di calvizie. Ho sempre avuto i capelli molto fini e poco folti, di conseguenza, esteticamente, per me è sempre stato un grosso handicap. Vorrei quindi sapere se esistono delle operazioni che consentono un "infoltimento" generale ben fatto fine a riempire, tra virgolette, i buchi di densità sulla mia testa.Cosa mi consigliate ?grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenin Inviato: 25 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2014 senza foto non si può capire l'entità della situzione e aiutarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tboy Inviato: 7 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2014 Ma con toppik non si rischiano brutte figure? Certo, bisogna essere capaci di metterlo, ma non lascia segni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tboy Inviato: 7 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2014 Intendo, se una ti accarezza i capelli, che succede? Si vede ad occhio nudo in mezzo a capelli non troppo folti ma neanche assenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roiplom Inviato: 14 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2014 Nessuno risponde alle ultime domande Tboy? Vorrei saperlo anch'io! A chi risponde..grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 14 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2014 Può capitare dipende anche da come parti, una prova vale più di mille parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 14 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2014 Puoi valutare una tricopigmentazione che almeno ti evita figuracce e non ti costringe a applicare prodotti ogni volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyanGosling Inviato: 14 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2014 Se hai molti capelli e sei leggermente diradato il risultato è ottimo, basta aggiungere un po di lacca e anche se qualcuno ti accarezza i capelli non si vede nulla, ovviamente nei limiti ovvero con un uso minimo del prodotto altrimenti sulla mano di chi tocca i capelli rimangono residui di microfibre e quindi sgamabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 15 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2014 Ciao a tutti ! Questa è la mia domanda: ho 23 anni e (per ora) non soffro di calvizie. Ho sempre avuto i capelli molto fini e poco folti, di conseguenza, esteticamente, per me è sempre stato un grosso handicap. Vorrei quindi sapere se esistono delle operazioni che consentono un "infoltimento" generale ben fatto fine a riempire, tra virgolette, i buchi di densità sulla mia testa. Cosa mi consigliate ? grazie a tutti in anticipo Capelli molto fini e poco folti...brutto segno. E' l'inizio dell'alopecia all'80% dei casi per me. Però pare essere moltoooooo lenta quindi puo' prendere tutte le contromisure che credi, non rimarrai pelato e questo è già qualcosa ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JBJ_Fan Inviato: 18 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2014 (modificato) Capelli molto fini e poco folti...brutto segno. E' l'inizio dell'alopecia all'80% dei casi per me. Però pare essere moltoooooo lenta quindi puo' prendere tutte le contromisure che credi, non rimarrai pelato e questo è già qualcosa ! I capelli farò di tutto per salvarli, questo è certo ! Però per dire, dalla parte di mia mamma, mio nonno ha cominciato a perderli un po a 75 anni (prima li aveva fittissimi e neri), invece mia nonna li persi durante il tempo poichè fini e radi. Io li ho castano tendente al chiaro. Loro figlio (mio zio) li ha come me e a 50 anni passati (sebbene la stempiatura normale che l'età prevede) ancora li ha. Certo, sono fini e non foltissimi ma è tutto coperto ! Io ho tipo un pezzo sinistro in zona tempie/front dove ho meno densità xD tipo un pezzo di boh, 1cm e mezzo, che però mi rompe le palle ! E l'ho SEMPRE avuto ! Modificato 18 Luglio 2014 da JBJ_Fan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 19 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2014 I capelli farò di tutto per salvarli, questo è certo ! Però per dire, dalla parte di mia mamma, mio nonno ha cominciato a perderli un po a 75 anni (prima li aveva fittissimi e neri), invece mia nonna li persi durante il tempo poichè fini e radi. Io li ho castano tendente al chiaro. Loro figlio (mio zio) li ha come me e a 50 anni passati (sebbene la stempiatura normale che l'età prevede) ancora li ha. Certo, sono fini e non foltissimi ma è tutto coperto ! Io ho tipo un pezzo sinistro in zona tempie/front dove ho meno densità xD tipo un pezzo di boh, 1cm e mezzo, che però mi rompe le palle ! E l'ho SEMPRE avuto ! Anche io come te a 18 anni. Poi ora io a 23 anni ero diventato imbarazzante. Senza riporti e senza toppik sembravo un 40enne. Stempiato e con diradamenti ovunque. Sono passato a protesi. Front scoperto e serenità riacquisita :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati