Vai al contenuto

Consigli Per La Mia Prima Protesi


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

ho partecipato all' ordine congiunto di Marzo e sono quindi in attesa delle protesi, pero' sono perennemente indeciso se fare il grande passo, leggo il forum tutti i giorni per trovare il coraggio .

Ieri pero' mi ha frullato nella mente un idea per un inizio in pochino soft, chiedo a voi se cio' sarebbe possibile.

Pensavo di iniziare ritagliando solo la parte davanti della protesi, il ciuffo per intenderci,

e di iniziare installando solo quella parte, magari tirando indietro i capelli per integrarli con i miei .

Qualcuno usa questo metodo, e' fattibile ? .

Avendo io una parte davanti molto stempiata secondo voi si potrebbe provare senza dover rasare ad installare il Lace proprio nella parte davanti della fronte , che per l' appunto e' molto arretrata .

Poi vorrei chiedervi quali sono i prodotti per l' installazione e la rimozione della protesi,credo si inizi con i Tape e con pegaso ma chiedo a voi esperti ,

Scusate se la mia richiesta puo' sembrare assurda ma da ieri ci penso se magari iniziare in un modo cosi' parziale potrebbe aitarmi a completare il passo tar qualche mese .

Grazie in anticipo per i vostri consigli .

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole, parole, parole, soltanto parole....

 

Ercapellone, se non vediamo come è effettivamente arretrato questo front come facciamo a giudicare?

 

Comunque è il metodo PEGGIORE che ci sia:

- se sei veramente così arretrato da poterlo fare, la gente ti sgama uguale che sei cambiato e quindi indagherà. Tanto vale fare un buon lavoro che così magari non ti sgama che hai un parrucchino

- sarà meno tenace

- sarà più visibile se il colore o la tipologia di capello (riflessi, calibro) non sono identici

- a meno che tu non abbia una calvizie "a muro", i tuoi inizieranno scarsi di densità e quindi avrai tanto-poco-tanto (maledizione a me che rispondo anche senza foto, vedi che mi fai dire "se così allora...")

 

Se hai veramente così fifa da non mettere la protesi, in generale non fa per te. Questo è un mondo duro, come il bungee-jumping, o salti o torni giù con l'ascensore. Saltare da più in basso rischia di farti sfracellare a terra.

[sempre per restare in tema "lo dico alla fidanzata", io trovo più facile dire ad altra persona del parrucco che non saltare da una gru a 80 metri...]

 

 

Per le domande sull'incollaggio ci serve sapere esattamente come è la tua base e che pettinatura approssimativamente intendi avere (avaro di immagini e pure di parole...)

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zazza' e come al solito grazie per la risposta , purtroppo ci penso davvero tanto se fare questo passo, vedo le vostre foto e mi dico che lo faro' perche' tutti avete un risultato fantastico , pero' poi mi chiedo se sapro' gestire la cosa e tante altre domande .....

Per questo magari ho scritto una richiesta che non e' poi la scelta migliore come dici tu .

 

Facciamo cosi' attendo le protesi almeno vedo intanto se con il colore e la densita ci siamo almeno con i miei che dovrebbero ipoteticamente restare in testa,

poi faro qualche foto e ascoltero' i vosri consigli anche perche' per ora ho acquistato 2 protesi e se una decido di tagliarla devo subito ordinare un altra, ho imparato leggendovi che non bisogna mai restare senza scorta .

Lascio il post in stand by in attesa che arrivino le protesi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, subito subito non è necessario.

 

Guarda che anche se installi male comunque non ti sgamano, a meno che non ti ci impegni proprio (due colori diversi, VERAMENTE DIVERSI tipo bianco e arancione , ad esempio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...